987 bianca ticinese, mio compagno di raduni. 1,78 ci sto comodo ma ho fatto mettere uno strato di gommapiuma sottile nella zona lombare, troppo vuota ( infatti ho visto il sedile, non c’e Imbottitura ) Non ero io, sono Emiliano!
Mi ha aiutato tantissimo nel recupero della documentazione per la mia! Peraltro fatti mandare da quello che gli segue il detailing, se ti serve, che e' tanto bravo quanto disponibile.
Erano ben due le z4 valencia orange. Quella con gli oz era un 35is. Da paura. L’altra è un 30i americana import, inizialmente era bianca es è stata tutta riverniciata. Prenderò per la mia 124 gli oz ultraleggera sempre da 17 ( praticamente gli unici sul mercato con certificazione NAD quindi totalmente in regola ) terrò i cerchi originali per il set invernale.
Sono stato anche io indeciso ma alla fine non mi convinceva, degli ultraleggera, la parte centrale con quella specie di "affossamento" centrale attorno al coprimozzo, dove ci sono i fori. Infatti ho poi preso i leggera (che sono pressoche' identici agli originali). Comunque la 124 fa davvero la sua porca figura.
mi sbilancio nel dire che è attualmente il miglior sound 4cil. turbo in circolazione sono rimasto sbalordito trovandone una in giro
Per me la maggior parte della gente non distingua una spyder da una normale, per loro è solo una boxter.
Beh, tu dici che hai rischiato di tamponare la Z4 ma dipende moltissimo da chi guida le auto...Z4 che io trovo sovrasterzante, come in genere le TP ed assolutamente non sottosterzante...
Beh, io la Z4 ce l'ho ancora adesso e la trovo sovrasterzante, così come le altre 2 Bmw che ho avuto.
l'unica che sentivo davvero sovrasterzante era l'e28. le altre, inclusa l'attuale, hanno sempre manifestato con assetto stock un evidente sottosterzo in ingresso di curva, più o meno amplificato in funzione della gommatura, ma sempre presente.
Boh, può essere che la mia abbia un comportamento diverso perché ha sempre montato molle H&R. Riguardo le altre 2, erano Bmw di vecchissima generazione, E21 ed E36...Poi ne ho guidate tante altre ma molte SUV ed Xdrive che non fanno testo....Pure Giulia e Stelvio erano Q4.