BMW Serie 1 F40 - Ciao trazione posteriore... ordinata F40 120d msport | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F40 Ciao trazione posteriore... ordinata F40 120d msport

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da MattR80, 2 Dicembre 2021.

Tag (etichette):
  1. ceryx

ceryx

696
    341
    19 Febbraio 2021
    Sezze
    Reputazione:
    88.761.295
    BMW F40 118d, Msport
    Anche io prima di acquistare la 1er F40 avevo sondato Audi A3 e MB CLA. a parte gli ammennicoli tecnologici che forse quelli BMW sono un pelino meno tecnologici, come interni e rifiniture il duo Audi-MB hanno fatto un passo indietro e la cosa era molto evidente. A differenza, almeno in BMW hanno mantenuto una buona qualita'....
    Almeno questa e' stata la mia impressione.
    Poi certo non discuto di TP/TA quella e' puramente legata alle proprie soddisfazioni di guida.

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.645
    22.666
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    La A aveva deluso anche me (allestimento boh, business, quello della/per la Arval). Davvero niente di che. Avrebbe potuto essere una qualsiasi altra due volumi sul mercato.
    La A3 l'ho usata un po' di volte (l'ultima volta per farci un 500km per andare a prendere il secondo set di cerchi dell'aston) e secondo me e' veramente di qualita'. Non so se cambino in base all'allestimento, questa era strafull tipico svizzero.
    La F40 la prendo spesso con DriveNow (non so l'allestimento ma mi paiono abbastanza complete). Molto flashy -in modo asolutamente positivo- ma i materiali (tasti, finiture etc) mi sembrano davvero "a scadenza".

A rich20 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina