Ciao!!!sono Nuovo...aiuto!!vibrazioni.. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ciao!!!sono Nuovo...aiuto!!vibrazioni..

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da PUPI78, 29 Giugno 2008.

1. PUPI78

PUPI78 Aspirante Pilota

16
    1
    29 Giugno 2008
    Reputazione:
    -10
    320d touring '04 150cv
    CIAO ..mi chiamo Diego...avevo un 330 ci cabrio del 2002 e ora d apochissimo un bel 320d...2004...150cv....52000km...tra breve mettero' le foto...fine della premessa!!!:eek:

3 cose...

1- come hanno detto altri la leva del cambio e' bella ballerina...la prima e la seconda entran bene anche se a volte un po' a fatica e cmq in qualunque posizione trema...molto...

2- piu' importante...quando davo dei piccoli colpetti al freno il volante vibrava...ma non in frenata continua...son andato dal gommista...girando e bilanciando e' passato direi...ma sul ponte si son accorti che c'e' un po' di gioco nella scatola dello sterzo...e' grave??potrebbe esser quello il motivo per cui sento ogni tanto facendo curve a bassa velucita' il volante un po' a "scatti"??o son le gomme non tondissime???:mrgreen:im piu' i gommini dei booomerang eran un filo usurati...INSOMMA...MI DEVO PREOCCUPARE??

3-RIMAPPO CENTRALINA?CENTRALINA AGGIUNTIVA??LASCIO TUTTO COM E' CHE GIA ' IL 2000 E' UN MOTORE DELICATO??

CMQ.......BMW FOR EVER....!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA DARMI UNA MANO...

2. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Ciao Pupi BMWnuto... Per il cambio non saprei dirti, per quanto riguarda le vibrazioni al volante anche io avevo il tuo stesso problema, ho risolto il problema cambiando i silent block (o gommini) dei braccetti anteriori che erano da buttare... Purtroppo sulle E46 sono fragili e ne ho visti vari che già a 50-60.000 km han dovuto sostituirli... Prova a sentire il parere di un meccanico x la scatola dello sterzo... Ciao!

3. PUPI78

PUPI78 Aspirante Pilota

16
    1
    29 Giugno 2008
    Reputazione:
    -10
    320d touring '04 150cv
    grazie mille...questo mi da conforto!!!secondo te devo and in bmw??e' in garanzia??

4. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Io in BMW non ci andrei... Alcuni del forum hanno avuto brutte esperienze e in più i prezzi sono salatissimi... Se hai un bravo meccanico di fiducia per me faresti bene a farla vedere a lui, anche perchè la garanzia dopo 4 anni...

Condividi questa Pagina