ciao sono muletto mi sono iscritto da 10 minuti e posseggo propio il muletto della serie e46 ovvero il 318 i del 99. La potenza è poca ma la passione per il bmw è tanta poi avendo lavorato 8 lunghissimi annai in officina mercedes la passione è ancora salita! e voi?
MB e Bmw : la bmw sta sopra la MB è una macchina senza passione fatta x signorotti che non amano il piacere della guida
Io ho guidato sia un e91 320d ed un C220. Le mie impressioni sono che il primo rimane sicuramente con il cuore sportivo (come dice un'altro bel marchio), ma la serie C è molto più rifinita (almeno apparentemente), ma nella guida era più divertente la mia Fiat Bravo 1.6 benza. Ovviamente è solo il mio parere ...
ma come assemblaggio la mb ha più attenzione nei particolari ma nella guida restano auto telecomandate troppa elettronica e poco telaio e poi è tutto votato al confort
Quoto al massimo visto che oggi ho quasi intraversato di potenza di 2^ marcia e mi sono divertito da morire....:wink::wink: Aribenvenuto....
ciao hell guarda mercoldedi dovrei mettere qualche foto lunedi la devo portare in carrozzeria, ho ferito il parafango toccando il muro del garage e in questo momento la mia biemme non è presentabile
Auguri per la riparazione........... Speriamo non troppo onerosa......... e poi vai di foto........ che siamo curiosi qui