ciao soci della birra!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ciao soci della birra!!!

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da LesPaul59, 17 Settembre 2007.

  1. LesPaul59

    LesPaul59 Aspirante Pilota

    20
    0
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5i Roadster
    Ciao a tutti, mi chiamo Manuele e sono di brescia.Ho 23 anni e possiedo una z4 2.5 i del 2006.Mi piacerebbe renderla più bella e per questo confido in voi.....visto che ho letto quanto ne sapete....mi piacerebbe in particolare approfondire il discorso sullo scarico e sulla cromatura di alcune parti...tipo la mascherina e la parte interna dei fari(che sono neri).
    Per il resto che dire....mi trovo bene....(mi piacerebbe aumentare i cavalli ovviamente)...ottima tenuta di strada...linea perfetta...etc...tutte cose che sapete già!!!!(un invidia particolare a tutti quelli che posseggono i vari 3000i, i coupèz e gli m,un bastardi di cuore ve lo meritate!!!!avete sotto il culo dei mostri!!!)

    L unica cosa che ho cambiato sono i cerchi e le gomme....
    ho gli m da 18 con copertoni micheline pilot sport2 da 255/35 e 225/40 all anteriore...
    ovviamente ho staccato gli adesivi dalle fiancate....



    felicissimo di essere fra di voi!!!!!un saluto:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  2. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    BMWenuto Zfratello!

    però metti 2 fotine della "ragazza"... chissà mai si offende!!!

    se hai qualche richiesta particolare su qualche argomento, fai prima una ricercina che di sicuro già se ne sarà parlato!

    poi dal nick vedo che sei un chitarrista o cmq appassionato di musica... bè io suono il basso!

    se poi vuoi fare un saltino anche di qua (http://www.motortribe.it/community/forum/forumdisplay.php?f=54) siamo contenti!
     
  3. LesPaul59

    LesPaul59 Aspirante Pilota

    20
    0
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5i Roadster
    figa la tua z mi fa impazzire *****!!!immaginavo che i cerchi carbonio stessero meno bene sulla z nera...invece sono fantastici.....è stupenda!!!!complimenti!!!....si sono un chitarrista....e sono un fanatico di slash, old guns n roses, aerosmith etc....ciao socio!!!
     
  4. Matz4

    Matz4 Secondo Pilota

    552
    10
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53

    Ciao e benvenuto...i cerchi di Frentz sono bruniti....

    Comunque complimenti per la tua Z...per le modifiche che vuoi fare sono tutte fattibile gli unici dubbi che ho sono il cromare l'interno del faro e l'aumento di cavalli.

    La cromatura interna del faro comporterebbe l'apertura dello stesso e forse non hai idea di che lavoro è...noi l'abbiamo fatto sulla Z di un ragazzo che è sull'altro forum (quello che ti ha segnalato Frentz) ma ci abbiamo messo 1 giorno lavorandoci in 6 persone. Il problema è che devi scollare tutto e c'è il rischio di rompere qualcosa e un faro nuovo sta sui 600€ quindi ci penserei bene.
    Se vuoi la parte interna cromata dovresti cercare su ebay un faro completo già cromato internamente o satinato (ad esempio la mia è così). Ti rivendi i tuoi e risparmi tempo e fatica.

    Per l'aumento di cavalli la vedo dura perchè su un aspirato c'è poco da fare a meno di interventi radicali tipo compressori, turbine e diavolerie varie.
    Potresti mappare la centralina ma guadagneresti 10cv.

    Lo scarico molti di noi l'anno fatto se ti interessa trovi info dall'altra parte.

    Ho capito che ti piacciono le cromature....che ne dici di questi???

    [​IMG]
     
  5. LesPaul59

    LesPaul59 Aspirante Pilota

    20
    0
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5i Roadster
    robe da matti, la voglio anche io un pò personalizzata cazzarola!!!!che bella che è anche la tua....come direbbe ziliani nelle sue pagelle:voto 10, SFAVILLANTE!!!!=D> =D> =D>
     
  6. Matz4

    Matz4 Secondo Pilota

    552
    10
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    E pensare che la mia è la più originale di tutte...:lol::lol::lol::lol::lol:
     
  7. LesPaul59

    LesPaul59 Aspirante Pilota

    20
    0
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5i Roadster
    si bè....è cmq stupenda....
     
  8. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    ti ringrazio per i complimenti... cmq i cerchi tra poco saranno cambiati con dei CSL da 18, con l'aggiunta delle molle Eibach!
    guarda se il precedente proprietario (è usata) se li era fatti fare così ma con un cerchio da 18 ce li avrei tenuti!

    però a me i guns non è che piacciono troppo...
     
  9. LesPaul59

    LesPaul59 Aspirante Pilota

    20
    0
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5i Roadster
    mamma mia quanti soldi che prospetto mi usciranno di tasca a breve....dovrò battere cassa alla mamma....
     
  10. makron83

    makron83 Secondo Pilota

    592
    5
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    27

    Non ha nemmeno idea quanti...:wink:
     
  11. LesPaul59

    LesPaul59 Aspirante Pilota

    20
    0
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5i Roadster
    ahahah.....mi sa anche a me socio...:wink: :wink:
     
  12. Supergoba

    Supergoba Kartista

    172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual

    Non era la mia la più originale??..:-k .......#-o .....:mrgreen:
     
  13. Matz4

    Matz4 Secondo Pilota

    552
    10
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Ah si sicuramente la tua è la più originale nel senso che non se ne trovano altre così, la mia nel senso che è uguale all'origine cioè come è uscita dalla fabbrica....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina