Ciao ragazziiiiiiii

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da lgab, 25 Ottobre 2010.

1. lgab

lgab Kartista

64
    3
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.782
    320d E46
    Ciao a tutto il forum!! E' giunta l'ora di presentarmi!! Sono registrato dal 2007 ma ho sempre letto e partecipato pochissimo, diciamo che rubavo i vostri reportage per applicare le modifiche alla mia bimba!!!! Ora mi sono anche registrato al virtual club :wink:. Mi chiamo Gabriele, 26 anni e vivo a Roma Sud. Di lavoro, non mi lapidate, sono un agente di polizia municipale sempre qui a Roma, e mi pare di aver capito che anche un altro utente del forum è un collega di Roma.
    La mia bimba è un 320d 136cv, novembre 2000, e con orgoglio posso dire che passati da poco i 190.000 km il motore è ancora tutto originale, intendo pompa acqua turbina etc etc (sgrat sgrat :biggrin: ). L'auto è stata acquistata da mio padre nel 2002 da un conoscente, poi data a me nel 2007. Gli interventi effettuati sono stati l'eliminazione delle frecce gialle ant, angel eyes ccfl, cambio volante 4 razze con quello a 3 con comandi al volante, esclusione egr, modulo debimetro by cristian e da poco ho eliminato il catalizzatore esaurito e passato ad un brain 200celle metallico, terminale doppio tondo inox da 70. Prossimi acquisti fari depo, xenon, nuove modanture interne grigie.
    E ora un po di foto della bimba

E ora la piu bella, che molti di voi avranno della loro :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::mrgreen::mrgreen::mrgreen:](*,)](*,)](*,)](*,)

hehehehehe
    Le foto non sono recenti diciamo la prima è quella piu recente, maggio di quest'anno, farò nuove foto al piu presto anche per mostrarvi lo scarico!!! Ciaooooooooooooooooooo

Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2010
  2. lgab

lgab Kartista

64
    3
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.782
    320d E46
    comunque ragazzi quella multa per autovelox mi ha fatto proprio riflettere... In quel tratto di strada ( mi trovavo a rieti, altezza Cittàducale ) di sabato mattina di un 10gennaio, limite a 60km/h, strada vuota, per fortuna ero con la ragazza direzione terminillo e volevo andare tranquillo.... se ero solo penso che minimo me la sarei fatta a 140km/h..... Fortuna ha voluto darmi la prima lezione senza farmi piangere... In rete ci sono vari filmati di altri utenti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto =D>

4. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661