Ciao Ragazzi!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ciao Ragazzi!!!

Discussion in 'Mi presento.... io e la mia BMW' started by Anto320d, Sep 12, 2008.

1. Anto320d

Anto320d Aspirante Pilota

0
    0
    Sep 12, 2008
    Mini one d
    Ciao ragazzi mi chiamo Antonio e sono un nuovo iscritto!!
    La mia grande passione sono le Auto in particolare le BMW.x il momento nn possiedo una vera Bmw...ho una mini la sorellina :biggrin::biggrin::biggrin:
    Cmq a breve dovrei acquistare la serie 3 coupè il mio sogno! X me una delle auto + belle in circolazione, e x questo vi faccio le prime domande..
    Potete dirmi pregi difetti "se ci sono" io con la mia mini one d ho fatto 47000km in 4 anni..mi conviene + diesel o benzina??? ke allestimanto mi consigliate??? ditemi tutto della serie 3 coupè...grazie ragazzi!!!:wink::wink::wink:

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16,648
    818
    Nov 19, 2007
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Ciao Antonio

benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI

3. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1,023
    20
    May 25, 2008
    X5 30d e53 252cv
    benvenuto nel forum!!!! vai nella funzione "cerca" troverai mille discussioni su ogni modello bmw ...buona ricerca

Share This Page