Ciao a tutti, mi chiamo Antonio ho 30 anni e oggi mi sono registrato al forum. Sono rimasto piacevolmente impressionato dalla competenza di tutti e per prima cosa vorrei subito ringraziare Symbian per la disponibilità dimostrata. Ho una Serie 1 120d futura con pacchetto sport comprata l'anno scorso e seguo un pò una tradizione di famiglia visto che mio padre era Bmwista incallito. Mitica la 323i con la quale mi portava in giro la domenica. Che dire? Spero di poter essere d'aiuto a qualcuno e approfitto per fare i miei migliori auguri di una felice Pasqua a tutti. Ciao!
ciao antonio! auguri per la macchina e per la pasqua anche a te! anche io ho un padre bmwista incallito e anche io come te ho tanti ricordi sulla splendida 328 ci (assolutamente identica a quella che ho io ora, potrei dire un clone quanto a colori e allestimento) con cui mi scarrozzava ogni domenica di bel tempo.... ciao
Benvenuto. Se parli del vecchio 323 e30 l'ho avuta anch'io, è stata la mia prima BMW, è rimasta nel mio cuore. Se è la e46 ce l'ho ora e ne sono "innamorato".