CIAO ragazzi!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIAO ragazzi!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Henrydoc, 6 Giugno 2020.

  1. Henrydoc

    Henrydoc Aspirante Pilota

    2
    1
    6 Giugno 2020
    TORINO
    Reputazione:
    0
    BMW E46 320 ci 170 cv
    Ciao a tutti,
    mi chiamo enrico e da oggi sono anche io iscritto a questo fantastico forum!!
    Vorrei chiedere a qualcuno di esperto, cosa posso fare per spingere la mia E46 320 ci 170 CV, decisamente di più rispetto a quanto sia originale.
    Vorrei intervenire sull'asse a cammes, mappatura e scarico, ma sebbene tutti siano "maestri" (sedicenti tali) di fatto poi non sono in grado di darti paragoni o conferme reali. Premetto che corro da sempre in auto, a livello dilettantistico, e adoro la mia E46 cabrio, che uso puntualmente ogno giorno, ma vorrei pur mantenendo lo stesso motore, avere davvero qualcosa di significativo in termini di incremento delle prestazioni.
    Se qualcuno mi sa consigliare qualcosa gliene sarei davvero grato.
    Un caloroso saluto a tutti voi.
    Grazie in anticipo, ciao!
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.773
    3.336
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Henrydoc :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.773
    3.336
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione meccanica ed elettronica bmw
     

Condividi questa Pagina