ciao ragazzi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ciao ragazzi

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da clicla, 1 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. clicla

clicla Collaudatore

387
    35
    6 Aprile 2013
    Reputazione:
    24.879
    Ex E93, ex F20, Ex f30, MB C204,mini r60
    Vi saluto boys.

il forum mi ha dato l'occasione di conoscervi ed apprezzarvi.

E' stato bello rapportarmi a chi condivide la mia stessa passione. Ma non accetto che il primo pinco palla facente funzione di moderatore si permetta di zittirmi ingiustificatamente.

Mi son sempre attenuto al regolamento e trovo assurdo che mi si contesti il contrario.

Specie quando chi vien meno ai propri obblighi son proprio i membri direttivi del club: ho pagato la quota associativa da oltre 3 mesi! Perche' non spedite quanto mi spetta???

E non e' certo per uno stupido adesivo che muovo questa obiezione.

Al raduno voglio esserci, per cui, Filippo, aggiornami via facebook.

Ciao e grazie a tutti

Claudio

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Markom

Markom Primo Pilota

1.170
    31
    3 Dicembre 2011
    Reputazione:
    5.470
    BMW F20 120d msport
    mi spiace per quel che hai deciso , anche perchè non ho seguito cos'è successo...

forse il mio numero dovrestoi anche averlo... quindi mal che vada ci si vede al raduno :-)

3. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2013
  4. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    beh se un invito a cercare discussioni simili è zittire, direi che la permalosità è di casa.

Per i gadget dovresti scrivere a info@bmwpassion.com oppure a matteo@bmwpassion.com e chiedere spiegazioni.

Per la disattivazione, se questa è la strada che vuoi prendere, dovresti scrivere a info@bmwpassion.com e chiedere li..

io credo ci sia stato un fraintendimento da parte tua e che dovresti chiarire con il moderatore che ti ha chiuso la discussione..

5. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.757
    1.473
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    non ho avuto il piacere di conoscere CICLA dal vivo ma via mail e mp per varie ragioni si.....

Ho letto che altre volte ci sono stati alcuni battibecchi tra lui e altri mod per ragioni davvero futili.... a volte non concepisco neppure io il modus operandi del mod, e non capisco il motivo per cui si chiudano o uniscano discussioni che, pur appartenendo a stesse auto sono sostanzialmente differenti.... non ne capisco le ragioni avendo un forum reputo che non sia certo un problema di "dispersione" perchè, ragionando, a mio parere è meglio avere 100 discussiono da 20 post che una da 2000 post e 50 pagine.... ma rispetto ( pur non condividendolo ) e mi adeguo

Penso che non sia il modo giusto comunque Cicla di adeguarsi.... basta solo "passar sopra"...

Quindi ripensaci

anche solo 10 minuti al giorno, leggere il forum è uno stacco totale a lavoro e vita ( stressante ) che si ha....

Aiuta....

Pensaci

Mi dispiacerebbe non vederti più sul forum.....

Proprio ora che pensavo di cambiare la mia golf DSG :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

Come farai poi a sapere cosa compro????? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Nikon118d

Nikon118d Amministratore Delegato BMW

2.671
    146
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    79.445
    F20 - 118d Sport Aut.
    Logicamente in questi casi non credo ci si debba schierare, quindi, semplicemente, mi auguro che tu ci ripensa, la chiusura d'una discussione sarà mica un problema, cioè, dai, sai bene cosa ti perdi lasciandoci :mrgreen:

7. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Mi dispiace che tu faccia una scelta simile, però la cosa migliore e parlare con il moderatore per chiedere chiarimenti...

Non è mai una cosa personale quando agiscono, devono seguire un regolamento che anche noi dovremmo conoscere bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Tu vedi di darti una calmata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

8. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ciao ragazzi

Se non facessimo così regnerebbe l'anarchia e ad ogni cosa venga in mente a qualcuno di scrivere di qualsiasi problema aprirebbe una discussione magari ad un'altra uguale o comunque simile.. È molto semplice il concetto..

9. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.486
    2.149
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11

Bene.

Attenendosi al "regolamento" non è permesso avere:

Inoltre trovo fuori luogo aprire una discussione del genere in una area tecnica.

Per la questione "economica" [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] ti ha già scritto e spiegato le motivazioni di questo rallentamento.

Per qualsiasi chiarimento è un tuo diritto poter chiarire eventuali equivoci o fraintentimenti con il moderatore d'area o con il sottoscritto, siamo sempre disponibili ad ascoltare e a spiegare le posizioni assunte con la messaggiestica privata.

Questa discussione pertanto viene chiusa.

10. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ciao clicla,

ti scrivo prima da amico F20-ista: so che vedersi chiudere una discussione non è mai carino, ma la chiusura (penso tu ti riferisca a questo episodio) non devi vederla come presa di posizione o come intervento personale nei tuoi confronti..

la cosa che mi sento di consigliarti, da amico, è quella di rifletterci e di ripensare all'abbandono del forum!! come ti è stato detto, è un modo per evadere dallo stress della vita reale, è un modo per apprendere continue nuove informazioni e soprattutto per condividere le proprie conoscenze!! cosa c'è di più bello nel chiacchierare con degli amici e scambiarsi le proprie idee e conoscenze senza che nessuno ti dica "che palle, sempre di macchine stai a parlare"?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

ora ti scrivo da moderatore (anche se appena "eletto"): come dicevo all'inizio, la chiusura del tuo post non devi vederla come attacco nei tuoi confronti! il mod che è intervenuto l'ha fatto semplicemente per far rispettare il regolamento, il quale dice di non aprire più thread che riguardano lo stesso argomento già ampiamente trattato.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

come già ripetuto, il suo intervento è stato fatto per mantenere una linea "pulita" e non far creare l'anarchia... come è stato chiuso il tuo, sono stati chiusi molti altri prima, e ne saranno chiusi altrettanti nel futuro... ma non per una questione personale, semplicemente per mantenere sempre lo stesso "ordine e pulizia"..

detto questo, nel caso avessi ancora dubbi riguardanti l'operato, ti suggerisco di sentirti direttamente in pm con il mod di riferimento.. sono sicuro che riuscirete a chiarirvi e che il tuo proseguimenti qui sul forum non finirà a breve!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina