Ciao ragazzi vi presento la mia zeta! Non posso che ripetermi: è una delle sportive più belle mai disegnate da mano umana. Complimenti.
Vero, quel paraurti serie1Mstyle e' proprio bello e si sposa bene col cofano M della Z4, pero' sinceramente io non la modificherei mai se non col paraurti M, proprio per conservarne l'originalita'.
Trovo di troppo la lama smisurata in basso, ma il paraurti in se ci sta molto bene, io però metterei anche il cofano M con le nervature. Ammetto che mi piace più dell' originale M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però io ste macchine non ce la faccio a modificarle con componenti aftermarket, mi sembra blasfemia
Quoto vinz, la lama è troppo, per il resto sono bellissimi, preferisco il primo al secondo ma siamo li. Cmq complimenti per la z,grande mezzo grande motore.per i distanziali vai tranquillo se vuoi,12o 16 nn fa differenza.con quei sedili il passo successivo è il volante M. Muse ma dove li trovi sti paraurti....fantastici, solo che costano un rene....
ciao a tutti, oggi ho fatto montare il paraurti M x la zeta! sono molto molto soddisfatto! vi carico qualche foto! e mi scuso con vinz per il disguido :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">