Ciao ragazzi vi presento la mia zeta! Sono daccordo.. Riguardo i distanziali, non avevo mai sentito del problema allo sterzo. Secondo me se non si esagera non creano nessun problema, io ho quelli da 16mm dietro, se farò l assettino li metterò anche davanti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
I distanziali se sono di dimensione contenuta modificano si la sterzata ma come la modificherebbero dei cerchi con ET piu' basso, quindi tutto nella norma. I problemi si presentano quando si esagera, ma penso qui si stia parlando di 10-16mm.
Come ha detto vinz4 se non si esagera puoi metterli tranquillamente...io li ho da 2 anni , nessuna vibrazione, ho dei 12 all'anteriore e dei 16 al posteriore. .stai ancora dentro di 7/8 mm..non sono così esagerati e con l' abbassamento eibach prokit sono perfetti. Oltre rischi davvero di esagerare esteticamente ( si noterebbero ) e forzeresti troppo sui cuscinetti. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
senza distanziali almeno al posteriore non si può guardare.. i cerchi sembrano infossati dentro.. Io con i 16mm al posteriore ora sono quasi a filo, però ho notato che ancor prima di stare a filo guardandola dall' alto si è quasi fuori guardandola da dietro forse per via della forma dei passaruota.
Addirittura! Io sinceramente non sento tutta st' esigenza di mettere distanziali! Monto cerchi da 18 differenziati senza nemmeno l'assetto e come impatto visivo mi sembra parecchio bella! Forse muse intendi con cerchi più piccoli o non differenziati?
Anche la mia che ha i 18 senza assetto stava bene senza distanziali...il problema è che più abbassi più le ruote si inclinano sull'asse verticale (di pochissimo) , e con le eibach che si abbassa di 2.5 cm da assetto originale le ruote stanno parecchio all'interno...io per evitare distanziali cercavo dei 18 con et inferiore ma mi dispiaceva cambiare i miei 108 e quindi ho optato per altra soluzione Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
E mica son tutti uguali i cerchi, se hai ET basso i distanziali magari neanche ci stanno. Idem se il canale e' molto largo. Va valutato da caso a caso se servono o meno. Altro fattore abbastanza importante e' l'altezza, se l'allarghi "a filo" con l'altezza di serie sembra un bigfoot perche' le ruote visivamente sembrano sporgenti, mentre se e' ribassatissima e non li allarghi fanno un po' cagar.
Io monto i 108 (differenziati) senza assetto e senza distanziali l' effetto era penoso. Anche adesso non è granchè dato che è molto alta però sicuramente meglio di prima. Dipende tutto da che cerchi monti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> i 108 hanno un et molto alto per cui vanno proprio dentro i passaruota!
Certo certo! Appena riaggancio l'assicurazione volentieri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tu li hai anche "pastrocchiati"! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io comunque monto i 202 hanno le stesse identiche misure dei tuoi, ET compreso e l'effetto visivo a me piace un sacco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E allora vorrà dire che sei vecchietto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me piace la macchina super sportiva e un pò tamarra, il cerchio infossato non fa per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se parli di eleganza e fascino allora confermi le mie ipotesi che sei un vecchietto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai tiro a indovinare sei over 40/50? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzi apparte io sono più per l' auto tamarra e ignorante, sempre senza esagerare. Infatti la mia nonostante non sia minimamente elegante è comunque modificata con tutte parti originali. I cerchi pastrocchiati poi erano d' obbligo dato che l' ho buttata sul cotrasto bianco/nero :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Federico anche questo è molto bello di paraurti: http://www.ebay.co.uk/itm/2003-2008-BMW-Z4-Duraflex-1M-Look-Front-Bumper-Cover-1-Piece-Body-Kit-/291075721809?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item43c5770a51
muse è bellissimo!! è in stile serie1 M coupè! però rimarrei più sull'M originale ma stà davvero bene!
Ahahaha! Ma scusa la fai bianco/nera e sei de roma?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> No, comunque io ho 25 anni e ho sempre amato le auto sportive! Alcune mi piacciono tamarre, altre sono così belle e affascinanti che non oso "rovinarle". La Z4 è una di queste. Poi ovviamente bisogna distinguere le tamarrate dalle personalizzazioni lievi con accessori originali. Io mi ritrovo molto nel secondo caso ad esempio.
Allora siamo coetanei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque non lo seguo proprio il calcio la scelta dei colori è puro gusto personale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> I primi due anni comunque anche io l' ho tenuta tutta originale, ma poi mi sono stufato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, ma poi la tua è comunque molto bella e poco tamarra a mio parere! Per essere veramente tamarro dovresti farla viola, con i neon verdi, 8 scarichi e 3 o 4 alettoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora la pensiamo in modo uguale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque il paraurti postato sopra anche se non è originale a me piace, ne ho vista una verniciata (foto reale) fa veramente un bell' effetto. L' M è piu spigoloso, quest' altro invece rimane più tondeggiante come il resto delle linee della z4.