ciao ragazzi.... potete dirmi se mi hanno spennato per bene?? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

ciao ragazzi.... potete dirmi se mi hanno spennato per bene??

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da filoe46, 11 Gennaio 2011.

1. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    tanto per dire....mi hanno appena sistemato la rete in ufficio....sono 45€ + iva all'ora.....+ uscita....allegria....

2. pcjoan

pcjoan Aspirante Pilota

11
    1
    12 Febbraio 2014
    Reputazione:
    947
    BMW 318i touring e46
    3d interessante, faccio un esempio pratico che mi riguarda.

Sono un infermiere (laureato) libero professionista, vado a fare un clistere ad un paziente che deve fare una colonscopia, per problemi suoi non si svuota alla prima, ne rifaccio un altro, aspetto, seguo quelo che succede, gli spiego la situazione e alla fine tutto contento si svuota completamente. Totale 60€ fatturati, alle 20:30, a 30km da casa mia. Il paziente commenta negativamente definendo il prezzo esagerato... chiamo a casa l' idraulico per la revisione annuale della calderina (ha il laboratorio a 30 mt da casa mia), 120€ fatturati per 20 min di lavoro. Entrambi siamo penalmente perseguibili per il lavoro che facciamo, entrambi abbiamo tasse e contributi da pagare, lui ha il laboratorio da mantenere che io non ho, io mi sono mosso da casa in macchina di sera e lui a piedi in tarda mattinata... lascio a voi tirare le somme di questa situazione. Se tutti considerassimo il lavoro degli altri mettendoci nei loro panni, credo che tutti i rapporti lavorativi sarebbero migliori...

Condividi questa Pagina