Ciao ragazzi mi serve un aiuto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ciao ragazzi mi serve un aiuto

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da martinxu85, 17 Giugno 2007.

1. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    guarda che non sia stat riverniciata.
    guarda sotto che non abbia preso colpi
    cntrolla le cose piu stupide per i colpi (cassettini, zona della ruota del baglialio ecc, che sono le parti che uno trascura quando dopo averla incidentata ha da riparare)

duke fleed ha ragione, 20.000km se la porti in pista i dischi possono essere si da buttare, pero io un auto che è andata in pista non la comprerei mai, perche sicuramento anche cambio motore ecc non è che gradiscono molto andare sempre al max.

mentre lo scrivo mi sono appean toccato i maroni, ma un motivo per cui ho comprato quello che ho ora, che ha quasi 56000, è anche perche aveva su le pilot sport originali....

consumate si, ma se fai 55.000km con un m3 e le pilot sport, vuole dire che cmq sei andato tranquillo.

2. Speck

Speck Secondo Pilota

952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    :eek: alla faccia del tranquillo....direi che forse andava sui rulli :lol:

3. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......hihih...la usava con sotto quei carellini che usano ai corsi di pilotaggio per farti fare i traversi...:mrgreen: :mrgreen:

Cmq non spaventatevi se l'auto è stata usata in pista, basta che controlliate che sia tutto a posto, in primis i tagliandi.
    Il motore in se non ne risente per l'uso un pista, più che altro sono le varie parti di consumo, i giochi delle varie barre di torsione, giunti della trasmissione, trafilamenti dal cambio ecc.
    Quindi se ritenete sia buona di motore, conviene alzarla e guardare con un meccanico esperto.

4. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1.567
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    ho controllato quei lavori, ce la gomma della chiusura della porta destra ha mollato e i cerchi di destra è un pò graffiato, quello andava sulla marciapiede

5. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1.567
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    si ci vuole uno esperto per giudicarlo visto che non me ne intendo molto, cmq il tipo ha appena fatto il tagliando il 6 di questo mese e mi darà anche 12mesi di garanzia

6. bmwthetop

bmwthetop Kartista

199
    0
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    bmw m3
    Non voglio farti i conti in tasca ma lascierei stare dei 2001 con molti km.

7. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    ma le pilot sport se non sbaglio non erano di primo equipaggiamento, aveva le Continental Sportcontact. E poi cmq 56'000Km non li farai mai con le PS (mio parere).

8. Mad Max M3 SMG II

Mad Max M3 SMG II Collaudatore

266
    1
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    21
    M3 E46 SMG II
    [-X [-X [-X [-X [-X [-X

Ci puoi riuscire benissimo con entrambe le gambe ingessate e i pollici rotti (così puoi andare solo in prima):mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi mi puzza di sola... anzi è una SOLA!:wink:

9. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Beh forse anche a traino su un carrello li fai :D

Condividi questa Pagina