guarda che non sia stat riverniciata. guarda sotto che non abbia preso colpi cntrolla le cose piu stupide per i colpi (cassettini, zona della ruota del baglialio ecc, che sono le parti che uno trascura quando dopo averla incidentata ha da riparare) duke fleed ha ragione, 20.000km se la porti in pista i dischi possono essere si da buttare, pero io un auto che è andata in pista non la comprerei mai, perche sicuramento anche cambio motore ecc non è che gradiscono molto andare sempre al max. mentre lo scrivo mi sono appean toccato i maroni, ma un motivo per cui ho comprato quello che ho ora, che ha quasi 56000, è anche perche aveva su le pilot sport originali.... consumate si, ma se fai 55.000km con un m3 e le pilot sport, vuole dire che cmq sei andato tranquillo.
......hihih...la usava con sotto quei carellini che usano ai corsi di pilotaggio per farti fare i traversi... Cmq non spaventatevi se l'auto è stata usata in pista, basta che controlliate che sia tutto a posto, in primis i tagliandi. Il motore in se non ne risente per l'uso un pista, più che altro sono le varie parti di consumo, i giochi delle varie barre di torsione, giunti della trasmissione, trafilamenti dal cambio ecc. Quindi se ritenete sia buona di motore, conviene alzarla e guardare con un meccanico esperto.
ho controllato quei lavori, ce la gomma della chiusura della porta destra ha mollato e i cerchi di destra è un pò graffiato, quello andava sulla marciapiede
si ci vuole uno esperto per giudicarlo visto che non me ne intendo molto, cmq il tipo ha appena fatto il tagliando il 6 di questo mese e mi darà anche 12mesi di garanzia
ma le pilot sport se non sbaglio non erano di primo equipaggiamento, aveva le Continental Sportcontact. E poi cmq 56'000Km non li farai mai con le PS (mio parere).
Ci puoi riuscire benissimo con entrambe le gambe ingessate e i pollici rotti (così puoi andare solo in prima) A parte gli scherzi mi puzza di sola... anzi è una SOLA!:wink: