ciao a tutti..sono nuovo di qui e girovagando per internet mi sono fermato qui da voi..da poco ho preso una 320d e46 re..volevo una vostra opinione sulla mia piccolina anche se tra poco monterò fari post a led..baffo anteriore..4 scarichi completi..il problema che però vi chiedo come si fa ad inserire la foro ingradita qui??
ciao! a parte il fatto che c'è una sezione apposita per presentarsi, non puoi pretendere che in un'ora e 15 minuti ti abbiano risposto in 25... per le foto usa www.imageshack.us o http://allyoucanupload.webshots.com/
Ahhhhh, l'impazienza che brutti scherzi che fa! Forse, leggendo in giro come ci si presenta, le istruzioni sulle foto, avatar, ecc. potevi fare le cose da te.... Inoltre, visto che hai postato fra le 22.00 e le 24.00 circa, forse non c'era a quell'ora chi potesse darti un consiglio corretto. Direi poi che chi si fa idea e contro-idea così superficialmente e velocemente si è decisamente sbagliato sul nostro conto!!!! Comunque, per conto mio, preferisco dire ARRIVEDERCI ad un compaesano
scusatemi ma vedevo che tanti erano connessi e nessuno mi rispondeva così mi sono venuti i 5 minuti..chiedo scusa a tutti...cmq io intendevo a mettere la foto qui dove scrivo..
Sinceramente non mi ricordo come ho fatto, però se vai sull'indice del forum trovi: "mi presento... ", entrando trovi le prime 5/6 discussioni in rilievo che danno tutte le istruzioni su come fare e cosa c'è da sapere per cominciare a gironzolare in questa gabbia di matti.... Tutti noi attendiamo la tua presentazione e foto del tuo ferro. In ogni caso un "benvenuto" anticipato dal sottoscritto che abita nella zona di Pontevigodarzere.
ecco qui la mia piccolina..che ne pensate?? VOLEVO CHIEDERE NUOVAMENTE SCUSA A TUTTI PER I 5 MINUTI DI IERI SERA DEL MIO COMPORTAMENTO...
beh anch'io sono di provincia e non di città..è un piccolo paesino di nome Masi..vicino Badia Polesine e Lendinara
Complimenti per il ferro!!! Già che ci sei vai a raduni non ufficiali ecc e cerca la discussione Veneto o, meglio ancora Sottomarina, stiamo organizzando un cofee break all'autodromo di Adria il 2 marzo. Se puoi venire sei ben accetto, tanto scendi da Lendinara e ci metti veramente poco.
so lo spoiler lo aveva già appena l'ho comprata perchè è da appena 2 settimane che ho la piccola..scusa ma dove li devo cercare i raduni non ufficiali per saperne di più per il 2? cmq penso di venire e molto volentieri anche..cmq domani mattina istallo i 4 scarichi così la rendo più agressiva..
Dade 87 ma gli scarichi non avevi mica detto che li avevi comprati così???? http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1812882&postcount=24