vorrei un consiglio su alcune cosucce estetiche: allora le pinze dei freni le vorrrei ridipingere argento o ripulire, poi le maniglie le dovrei far dipingere in tinta con la carrozzeria (che ne dite?) infinte fari allo xeno?
quella macchina la stravolgerei volentieri... direi maniglie in tinta, magari specchietti leggermente meno lavagna style
Ciao e benvenuto, complimenti x la tua zeta! Sulla mia ho già dipinto le maniglie in tinta e le pinze tinta oro: risultato ok. concordo sugli specchietti. ho montato quelli della M, molto più belli esteticamente. per la foto vai a questo link: http://www.z3roadster.it/forum/index.php?topic=338.15 ciao skorpyo25
cavolo ho scoperto oggi di dover aspettare 1 settimana di carrozzeria per fare cofano musetto e fiancata!!!! LA COSA CHE PIU' MI SCOCCIA NON E' STARE SENZA LA MACCHINA MA STARE SENZA DI LEI UNA SETTIMANA!!!!
Io sono per l'originalità della macchina sorry! :wink: Cmq fantaswtica la z3, mi è sempre piaciuta sin dal 96 quando vidi la prima argento interni rossi targata francese!
Ciao James, io sono sicuramente per le manigle e già che ci sei fai verniciare anche gli spruzzini. Ottima la scelta del paraurti Le pinze...per me sono rosse, ma anche blu non stanno male! Se le fai non farti infinocchiare con vernici da navicella spaziale, tante vernici buone vanno più che bene e non ti salassano il portafogli! Dai che per il prossimo raduno sarai al TOP!
ciao.,,,io tempo fa avevo pensato di cambiarli... gli specchi esterni serie ///m li hai comprati già in tinta?e poi hai dovuto smontare i pannelli!io ho provato a smontare lo specchieto per lubrificarlo tempo fà ma nn c'è nessun morsetto da staccare...mi illustreresti grazie !bella z,,,cmq!!!