Ragazzi sono veramente felice di essermi iscritto in questo sito. Fino a pochi giorni fa ero completamente spaesato e vagavo sul web durante l'orario di ufficio per ricercare info e codici, per non parlare delle istruzioni. Quando ormai ero convinto di essere l'unico ad avere una BMW 320 D Touring blu notte del 06/2002, ecco il miracolo, la luce..... Ragazzi è un sito spettacolare, ho trovato più informazioni nel forum in due giorni che nel web in un mese.... per non parlare della disponibilità, ho già scricato il cd 2006/1 per il mio MK 2, il quale sarà installato grazie alle istruzioni trovate nel forum e con i cablaggi reperiti sempre nel forum.... che dire se non che questa è davvero una community. Spero di essere presto anch'io di aiuto, lavoro nell'informtica e se posso dare una mano in qualche modo fatemelo sapere. Per il resto che dire la mia storia dice che sono alla IV BMW (320 d Toring, 530 D berlina, 318 TD COmpact e poi di nuovo il mio grande amore il 320 Touring). La mia bella è in fase di restiling, per adesso ha i cerchi da 17 , l'assetto ribassato, gli interni in TItan II e mi accingo a montare nell'ordine: 1) navigatore MK II con monitor 4:3 2) Soglie battitacco personalizzare illuminate 3) Anelli cromo strumentazione 4) Angel Eyes (p.s anche qui ho reperito le istruzioni nel forum) 5) Vetri oscurati Tutta merce in mio possesso che presto completerà la mia opera d'arte. Spero di non avervi ammorbato, ma volevo davvero ringraziarvi.
cia cia!!!ammorbato mai ,vogliamo foto del tuo 8e come vedi dalla firma pure mio ) amore!!!!!!!!!!!!!!
Che dire...... non mi aspettavo tante risposte di benvenuto. Per le foto spero di postarle al più presto..... per il resto credo che presto scriverò nell'area navi per help sull'aggiornamento. Ciao e grazie ancora per il caloroso benvenuto.