23 anni, io non posto il link ma ce il video su youtube, al giorno d'oggi non ce piu un minimo di delicatezza neanche quando si muore
questi quì (sportivi professionisti) vanno avanti a farmaci... è normale che ogni tanto qualcuno ci lasci le penne... cmq mi dispiace per lui.
Il problema è che non lo hanno fermato quando si poteva...Lo sfortunatissimo Puerta aveva già accusato dei malori accasciandosi al suolo già durante alcuni allenamenti... Quando ho visto le immagini domenica mi è subito tornato in mente il caso di Foè e quello di Feher, altri 2 sfortunatissimi suoi colleghi. Per lui non immaginavo la stessa sorte, soprattutto per il fatto che dopo che il suo compagno è stato prontissimo nel tirargli fuori la lingua che stava ingoiando, Puerta si è rialzato in piedi ed è andato negli spogliatoi, dove da li ha proseguito il calvario... Cmq trovo assurdo giocare ugualmente la Supercoppa Europea, non c'è piu rispetto nemmeno per i morti? Assurdo che l'uefa dica di voler traformare la partita di venerdì in una "gara di tributo a Puerta"! Le partite di tributo si giocano a mesi di distanza dal decesso del tributato, non 3 giorni dopo. Assurdo! Cmq, Buon viaggio Puerta! RIP.
Non ci sono parole. Ho vissuto certe esperienze e il mio pensiero va da quella famiglia distrutta. Non vanno cercate colpe o capri espiatori, è semplicemente... la vita. Fidatevi. Ciao Antonio, porta un abbraccio al mio papà.
sono cose scioccanti...un atleta di 22 anni che muore in un secondo. cmq i controlli medici neglia altri paesi sono all'acqua di rose.... vi ricordate Kanu. Poi 2 anni fa mori un giocatore del benfica nello stesso modo. non è possibile dovrebbero far qualcosa. ciao Antonio Puerta Nicco
addio antonio, è stato un grande giocatore, in pochissimo tempo. nessuno si dimenticherà di lui. E questo è importante.
il problema sono i medici non il siviglia.... chi ***** a dato l'autorizzazione? chi ha firmato il certificato medico? ecco le domande da porsi....
I medici del Siviglia. Quando una squadra compra un calciatore da un'altra squadra prima di cacciare il soldo fanno la visita!