OT: le HC+ (Project Mu) che monto adesso fischiano come delle bestie, solo in città, quello è il comico, a freddo non fischiano, dopo due tre frenate... un bordello. Dovrei proprio andare di più in pista evidentemente, certo è che sto pensando di toglierle
Mi dispiace ma è sbagliato. Per come sta messa la M originale e definendo 10 l'incremento totale, 7 vanno alla mappa e 3 allo scarico.
Ovviamente non posso che confermare, la M3 con la mappa originale e la xpipe andava più piano della M3 stock.
cmq Luca non oso immaginare se fai la ice-mappa sulla mia cosa viene fuori..... al 'ring ogni uscita di curva dovevo alleggerire il gas x non picchiare dentro a Nicola
Scusa Ice, giusto per capire, mi stai dicendo che su ipotetici 20cv da migliorare, 14 si prendono solo di mappa pur lasciando la linea di scarico stock?
Confermo, la mappa di Ice si sente tantissimo e se monti la xpipe libera e non fai la mappa, i cv li perdi.
Grazie, ma più che il rumore da cambio/differenziale in manovra mi infastidisce di più il comportamento del differenziale. Se sono tutte così è veramente pessimo. Interviene tardi, è brusco, dà come l'impressione che non ci sia e poi a metà curva interviene di colpo! Quasi quasi la riporto in concessionaria e vedo se risolvono, per me va sostituito, è impossibile che una M abbia questo comportamento. Con la sostituzione dell'olio non è cambiato nulla.
ciao xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, a me non da nessuno di sti problemi...... a quanto lhai preso? curiosita personale-_-
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lascialo perdere quello lì è un tamarro bastardo