Scusami Fabietto ma la tua M non era stata già venduta? ..oppure mi sono perso qualche passaggio..se è cosi' scusami.
Alla fine,per sbaglio perchè non avrei voluto,ma sono venuto a sapere che è stata venduta al crucco di turno a 30.500.Cioè 8500 meno di quello che mi era stata valutata a dicembre.Mi consola solo che per fortuna a questo punto avevo il bollo in scadenza lo scorso dicembre.Fosse scaduto qualche mese dopo,conoscendomi l'avrei tenuta fino all'ultimo e avrei fatto un bagno di sangue o manco me l'avrebbero ritirata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si sono stato fortunato ad averla 3 anni anche se ci ho fatto solo 19650 km....... L'altro giorno invece ho scoperto che la fortuna di quest'anno è che l'imu mi è passata "SOLO" da 6600 euro a 10100 rispetto alla vecchia ICI.Sobrietà ragazzi sobrietà!
.....infatti, per me, il superbollo serviva solo da specchietto per non far notare alla massa gli altri aumenti: non ha funzionato neppure in quello !! Pensa a quante prime case, con rendita di 8/900€, hanno dovuto pagare i 3/400€.....intanto dovrebbe passare, per costruttori/immobiliaristi, l' esenzione per i primi tre anni, dall' agibilità: viva l' Italia !!! PS Torneranno tempi migliori, non preoccuparti !! :wink:
Dovrebbe Enrico......l' ho letto 2/3 settimane fà, e mi sento che passerà: eventualmente, per la copertura, altri 5 cent di accise, o IVA 23,5% !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io giusto giusto 2 anni... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chissà se un giorno si renderanno conto dell'enorme minchiata che han fatto!!! certo che se dovessero alzare l'iva siamo proprio alla frutta!!!
Ciao Alberto....guarda per accorgersene se ne accorgeranno visto che il mio amico tuo omonimo di BMW italia mi diceva che per loro come gruppo le vendite di vetture sopra i 185kw sono calate dal 70 al 90 percento a seconda della zona geografica....che poi i professori dicano ok abbiamo fatto una str.....ata non credo proprio lo ammetteranno mai.
infatti! l'm almeno un'altro anno l'avrei voluta tenere...ogni tanto mi riguardo i filmati fatti e la rimpiango...è l'unica auto che ho dovuto vendere per colpa di altri!!!