Ciao Piccola M | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao Piccola M

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Fabietto27, 6 Dicembre 2011.

  1. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ogni tanto Gigi va in santuario :lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    da quando va però la macchina regge :-k

    :lol:
     
  3. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    santuariamente sì
     
  4. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :haha
     
  5. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    :haha :haha abbiamo perso anche enrico... 8-[ :lol::lol::lol:
     
  6. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Non l ho capita.. :-(

    Lo chiedevo perchè se la usa come auto da track day è una cosa,se ci circola su strada il discorso cambia.
     
  7. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ciao

    si scherzava sul tuo refuso "santuariamente" in luogo di saltuariamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Noooo...

    Siete autorizzati a prendermi in giro!

    Che figura!
     
  9. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.863
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    :haha grande enrico :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    tolto per andare al santuario :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, in giro per strada non girerei con un'auto tutt'altro che omologata per circolare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. DanieleTuning

    DanieleTuning Secondo Pilota

    521
    17
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.551
    E93M-M6-Gallardo-Lupo-E36M
    ciao ciao piccola emme... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però dai, io non accetterei mai neanche sotto tortura alla passione. non demordere mai!!!
     
  12. SPONGBOB

    SPONGBOB Direttore Corse

    2.133
    321
    27 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.211.574
    ex BMW 118d------> Subaru BRZ
    Per questo li voglio in croce gli evasori perchè io correttamente pago tutte le tasse che bisogna pagare e mi sono impoverito almeno del 10% in meno rispetto all'anno scorso con lo stesso consumo e la cosa proprio non mi va giù. Mi auguro che vengano stanati questi evasori e messi in croce perchè d'altra parte non li metterei
     
  13. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    Questa secondo me fa parte di quelle mezze favolette che vanno benissimo in politica per sfruttare l'immane ignoranza del singolo . E per evitare che anche la massa enorme d'ignoranti che pensa "a quello che serve per il bene della gente in pieno stile rosso convinto " si renda conto che il problma grosso arriva proprio dallo Stato e il suo funzionamento e potere d'organigramma.

    Per ogni categoria, le cose tornano se quadrano i conti, non c'è modo di fare per dar fiato al dipendente, ne' modo di fare per l'azienda. Sono cose legate vicendevolmente. E pensa solo a quelle aziende sane che devono pagare le tasse per chi non le paga , ma fare anche da banca ad altre aziende che galleggiano e ti pagano se va bene con pagamenti lunghi come la fame, quindi devi regolarti anche cominciando a valutare interessi. Se in qualche caso vai di vie legali......ci si sogna poi la velocita' warp degli organi competenti "modello berlusca"...e anche le aziende come i privati cittadini possono morire prima della fine dell'iter.

    Ogni pendenza da una parte o dall'altra annulla ogni cosa , nel mondo moderno...perche' l'evasione la paga il dipendente, ma anche le aziende sane e per sopravvivere il ricarico finisce anche sui prodotti.

    Non va bene impoverire la gente come si sta facendo, come non va bene gonfiare il mercato di finaziamenti come si è fatto anni fa e nemmeno tassare le aziende, perche' chi non le pagava prima non le pagherebbe manco ora.......

    Andavan fatti tagli alla spesa statale senza se e senza ma ......basta vedere anni di statistiche , ad esempio, la spesa di molte regioni (ste statistiche che paghiamo tutti a cosa servono ??? a regolare quanti soldi di bonus spreco dare al mezzogiorno o per salvaguardare i beni architettonici come a Pompei, dove con il fare all'italiana non si va' a pescare l'assessore e la dirigenza del posto, ma il ministro .......fatemi il piacere).

    E' ora di smetter di andar leggeri come si è sempre fatto......una regione sta in piedi con tot.....ecco quelle che sono abituate da anni a fare un tubo con tre volte tanto adesso avranno quanto le altre di pari entita'. E se la gente finira' schiacciata tra stato e mafia, amen .......come ha lasciato soli i pochi imprenditori e non che si ribellano e vivono nella paura....che provino anche loro....forse è la volta che un colpo di reni lo si fa' al posto del "non sento non parlo".

    I mali dell'Italia vengono dallo Stato ed i grossi inciuci......e credo che un'altra parte minoritaria nel valore ma non di molto sia in un certo numero aziendale e commmerciale che è regolata (senza rendersene conto) anche dai cittadini.

    Siamo tutti consumatori a questo mondo.....ci sono molte realta' commerciali....ci sono attivita' aziendali che anche volendo consentono poca avesione ed altre che sono piene d'evasione........ci sono controlli fatti in numero insufficiente, fatti su piccole realta' in quel modo tipo " devo tornare a casa con il verbale" e grosse realta' cui il controllo nel caso ci fosse funziona a piccolo verbale dotato di bustarella.....o modello "valenntino Rosssi" sei figo e evadendo tot mi dai un terzo di quello che mi dovevi senza sanzioni.

    Ecco che sulle piccole attivita' piu' commerciali e non prettamente industriali si puo' avere molta piu' possibilita' di falsare i numeri...che sono risicati sulla singola fattura / operazione...ma i numeri di operazioni sono enormi.

    Il caro dipendente (in questo mio seguente discorso entra anche ogni cittadino , quindi anche il non dipendente)ricordo che viene dipinto come impossibile evasore, ma questo non toglie che possa esser il piu' grande complice ad una certa parte d'evasione ed il piu' grande complice al mantenimento del nostro sistema imprenditoriale interamente italiano.

    Se contiamo di esser milioni di abitanti in italia.......quanti scontrini e fatture giornaliere dal caffe' in su non ci facciamo rilasciare??? quanti bei bar che duran qualche anno , centri estetici, pittori , ...riescono a farsi un certo gruzzolo e girano con un tenore di vita a volte un po' sopra quanto si penserebbe???

    Moltiplica il valore d'iva di milioni se non miliardi d'operazioni giornaliere ...e vedi cosa esce in un 'anno. In quanto complice, se ti beccano senza scontrino ricevuta, la multa (risicata che sia ) la becchi. Dovrebbero elevare le multe ai cittadini per queste cose....vedi come si sta attenti ai dettagli.

    Morale, il dipendente ed ogni cittadino è complice nell'evasione e a far si che le attivita' commmerciali piu' corrette siano sfavorite rispetto a quelle che non lo sono.

    Regolata dai cittadini è anche la nostra forza come forza delle imprese italiane

    Da italiani predichiamo molto bene ed andiamo in piazza quando l'azienda chiude e siamo per strada (forse erano tutte aziende "ligie" al loro dovere nel pagare le tasse???)....ma di aziende veramente ancora italiane ce ne sono sempre meno, perche' NESSUNO di noi guarda cosa compra, perche' è inebetito dalle pubblicita'.....e non guarda nemmeno che certi marchi che una volta erano italiani o che hanno il nome italiano......di italiano hanno ben poco.

    Darei precedenza a prodotti italiani mada aziende ancora italiane ....non prodotti in Italia da aziende multinazionali estere.......sempre sottointeso che ci sia un prodotto italiano equivalente o simile.

    A giudicare da quanta gente va' in giro firmata senza sapere che molti marchi famosi italiani ed esteri ue o usa sono made in china thailandia vietnam ecc.......vedo il numero D?IMBECILLI che comprano a valori superiori ad oggetti di qualita' ......roba che anche se di qualita' ha valore reale ben inferiore.

    Si paga il marchio che di valore vero di prodotto e di imprenditorialita' delle nostre valli vale ben poco
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Gennaio 2012
    A 2 persone piace questo elemento.
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.407
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    zeno, se dici tutto e il contrario di tutto, è difficile anche ragionarci su.

    non riesco a capire se credi che la colpa sia degli sprechi, dei mancati controlli, della gente che prende le bustarelle, del cittadino che non si fa fare lo scontrino, della grande azienda che corrompe, dell'azienda media che falsifica le fatture o di valentino rossi.
     
  15. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    capire quello che scrive zeno è sempre impresa ardua :mrgreen: :lol:
     
  16. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    credo che sia colpa di tutti quanti hai riportato, nessuno escluso.
     
  17. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    18.570.671
    /// M85 & E91 M-Sport
    ..............e che altro c' é d' aggiungere ??


     
  18. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    due palle a leggere e soprattutto capire la mia scrittura..... da parte vostra....credo#-o:lol:
     
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.407
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    sei un po'..... ciceroniano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    18.570.671
    /// M85 & E91 M-Sport
    .....con una bottiglia di amarone e qualche etto d' affetati misti in tavolo, sarebbe più semplice !!! :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina