Ciao Piccola M | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao Piccola M

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Fabietto27, 6 Dicembre 2011.

  1. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    o io sono cretino quanto te, o questa me l'hai copiata di la :-k#-o](*,)](*,)
     
  2. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Gran gesto da parte tua Fabietto!! Hai tutta la mia ammirazione =D>
     
  3. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ma è vero che un'auto non si può' radiare?
     
  4. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.615
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Ke io sappia se la radii o la demolisci o va in vendita all'estero...e il tutto entro 180 giorni. :wink:
     
  5. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    che cosa assurda!!
     
  6. NegriAndrea

    NegriAndrea Collaudatore

    470
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    :confused: cavolo mi dispiace molto per il mezzo... come dici tu le auto vanno e vengono, hai fatto una scelta di responsabilità, ti faccio i miei complimenti =D> ...di fronte a queste storie una macchina passa in secondo piano...

    mi fanno ancora più tristezza invece quelli che sparano sentenze e vedono del marcio a tutti i costi senza sapere come stanno le cose :sad:
     
  7. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.441
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    264.133.452
    X3G01MSportM40D Lci
    Grazie Andrew.Oramai non me la caccio più.Semplicemente è la vita che è un saliscendi.Comunque continuo a reputarmi molto fortunato perchè ero un ragazzo che a lato di una strada sgranava gli occhi quando passava nonna E30 e sognava il giorno in cui la avrei avuta anche io.Quel sogno lo ho realizzato anche se solo per tre fantastici,bellissimi anni,momenti che terrò sempre fra i miei ricordi più cari,come il primo grande amore da adolescenti.Poi di auto continueranno a farne sempre,forse con meno anima di questa ultima splendida M3 aspirata e V8.Ma Noi,io,Te,Nicola e tutti quelli che hanno avuto l'onore di guidarne una con la passione che ci ha fatto sentire l'anima che Enzo Ferrari diceva essere in un motore,Noi che l'abbiamo comprata con più o meno sacrifici ma non per farne una macchina da bar beh,noi quei momenti ce li porteremo sempre dentro.Questa mattina,quando sono arrivato in azienda verso le nove è arrivata la mia dipendente più anziana nata nel 57 ma già con 39 anni di contributi.Ha parlato con l'inps....avrebbe dovuto andare in pensione fra un anno e mezzo,le hanno detto che potrà andarci fra 8 (OTTO!) con le nuove regole.Preoccupata del fatto che io non chiuda l'azienda se mio padre (76 anni) e mio zio (74) dovessero ritirarsi a vita privata.Ecco,a volte dovremmo fermarci a riflettere su queste cose.Questo è stato un anno molto particolare per me.Essermi fatto un periodo di ospedale con 45 punti in pancia e 40cm di intestino in meno mi ha dato modo di fermarmi e riflettere su come spesso siamo diventati incapaci di goderci quello che abbiamo.Io non ho più la M,però sono ancora qui,coi miei cari,con mia moglie,coi miei genitori,purtroppo senza un figlio,ma sono sereno perchè non invidio nessuno e non cambierei la mia vita con quella di nessun altro.Ho fatto delle scelte e via,da domani si riparte.Tempo fa mi hanno invitato a S.Donato alla presentazione della nuova M5.Quando l'hanno accesa e i vetri della concessionaria hanno tremato,beh un piccolo seme si è depositato nel mio cuore...chissà magari fra qualche anno..nuova credo mai...ma una usata....Se ci sarà non potrà essere la stessa emozione della mia prima M,i grandi amori sono resi tali anche dai periodi in cui li vivi e andando verso i 50 anni certe illusioni le perdi.Ma mi conosco e so che anche questo nuovo desiderio mi aiuterà nel lavoro,spingendomi a migliorare,a tenere duro e ad andare sempre avanti.M FOREVER !
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    vero ](*,)

    Enri, domani ti chiamo :wink:
     
  9. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    se domenica prossima non hai niente da fare, passa a trovarmi a Monza che ho la finale del campionato italiano così ti faccio respirare un pò di quella buona aria e forse riesco anche a portare qualche passeggero nel piazzale :wink:
     
  10. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    mi dispiace,ti capisco........

    da quando è arrivata la crisi mi sono ridotto a girare in mini cooper s causa problemi al lavoro con cassa integrazione ed ho fatto una scelta anni fa di vendere l M3 e92 troppo visto per prendere una z4 che pochi mesi dopo mi hanno messo a casa per diverso tempo e forse pensandoci è stato meglio cosi prendere una mini anche se rimpiango il tempo trascorso con quelle due vetture....

    mi vergono di vivere in italia!!!!
     
  11. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.517
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Sarà stata fortuna o intuito non lo so. Ma due mesi fa ho deciso di vendere la mia M3 e46 proprio per le ragioni che in maniera esemplare hai qui elencato.

    Potevo permettermi 1100€ di bollo, ma mi sono chiesto anch'io se fosse il caso o meno di farmi stuprare dallo stato per un piacere puro. E fortuna che l'ho venduta bene un mese fa, non oso immaginare oggi come mi sentirei.

    Ti capisco anche sul piano aziendale. Ho tre piccole imprese, fatturati decenti, ma tra tasse e insolvenze siamo sempre ad arrancare. E li ti scatta la molla, perché anch'io purtroppo credo che la vera crisi stia arrivando solo adesso..
     
  12. Magnum PI

    Magnum PI Kartista

    225
    5
    28 Luglio 2008
    Reputazione:
    537
    530d Xdrive F11
    grande solidarietà e stima...se uno non perde la voglia di andare avanti è perchè nel mondo ci sono persone con un'ETICA. Io ho venduto a febbraio la mia M3 E92, diciamo in tempi non sospetti, e se devo essere onesto penso che adesso non riuscirei a (s)venderla più. All'inizio di questo post un tizio dice che bisognerebbe anche saper fare i conti, se spendi 90.000 euro per una macchina non ti puoi spaventare per 2000 euro di bollo: il problema è che per una M3 e92 bollo + superbollo + assicurazione RC + furto incendio andiamo a sfiorare i 6.000 euro/annui. Con quei soldi l'anno scorso ti gestivi una 612 Scaglietti :evil:. Senza tener conto della parabola di svalutazione del mezzo, che adesso diventerà uno strapiombo. Il paradosso è che oramai conviene prendersi un bel Ferrari storico tipo un 512 TR...niente bollo, assicurazione simbolica, valore commerciale praticamente costante, niente blocchi traffico euro x:mrgreen::mrgreen:

    Ringraziamo come sempre L'UFFICIO COMPLICAZIONI AFFARI SEMPLICI = STATO e le menti illuminate che lo gestiscono.

    Care banche...non avrete il mio scalpo:cool:
     
  13. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    io mi informerò se acquistando un auto dall'estero si ha un limite di tempo per fare le targhe italiane oppure no... secondo me no, in quanto un mio cliente nonchè commerciante di auto ha avuto in salone una mustang per ben 2 anni, quindi per chi come me vorrebbe una ///M da usare solo in pista conviene questa alternativa, rimarrebbe però da vendere la mia ](*,)
     
  14. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.517
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
     
  15. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    ad avercelo un amico all'estero :confused:
     
  16. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
     
  17. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.517
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Bene, se qui si sparge la voce, ha trovato come vivere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    MA non e' una rottura di maroni poi andare a Shanghai a fare la revisione? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.517
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Ma secondo voi, se ti femano qui con targa straniera, davvero ti chiedono se hai fatto la revisione all'estero?

    Io sono dell'idea che non se ne accorgeranno e comunque non è una cosa che attenzioneranno mai!
     
  20. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    ragazzi ci deve essere una soluzione per radiare la macchina e carrellarla!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina