Le mie foto di Vallelunga e quelle dove sono inquadrato mentre mieto vittime :) Un modo alternativo per interpretare Bmw.. niente classe nè stile.. No aria condizionata, no navi, no sedili elettrici, no impianto Harman & Kardon, insomma un full no optional! In compenso aspetto un preventivo dalla orap (assetti da corsa) e tante coccole per il 4 cilindri più inkazzato che BMW e Motorsport abbiano mai prodotto! Saluti a tutti!!!
Bellissimo il tuo ferro....... bella veramente...... I 4 cilindri incazzati sono già un optional.... (cosniglio: dato che altervista per limitare la banda nn permette di far vedere le immagini presenti nel suo server se vuoi postare le immagini ti conviene farlo con http://imageshack.us/ ) ciau
Bentornato PATATO!!!! In pista non ce n'era per nessuno quando girava Patato....!! Ci vediamo stasera!!CIAO!!!
Grazie dei complimenti, in fondo la mia macchinina se li merita... Solo che no ho ancora avuto modo di cambiare le gomme posteriori e stasera devo andare a castel gandolfo e... AIUTO.. SONO A TELA! Granz se vuoi te le mando a un indirizzo di posta se ci tieni a vedere la sorella della tua bellissima ragazza di colore
Vai! Occhio che non siano troppo grandi però, perchè ho ancora la connessione a manovella (leggesi: 56k ) (Anche se diciamo che mi interessa di più quello che hai sotto il cofano, che è un tantino più particolare! ) PS: l'indirizzo è granzmotorsport at libero.it
Re: Ciao.. per chi ancora non mi conosce! By PaTaTO Max Nun fà tanto lo sborone boccia,che fino all'altro ieri giravi di traverso intorno al colosseo di freno a mano con una 306 turbodiesel. Mai rinnegare il proprio passato........... a'nfamone
Re: Ciao.. per chi ancora non mi conosce! By PaTaTO Max Ciao Andy carissimo.. era una battuta a Andras per una vicenda che mi pare di capire che nn ne sei a conoscenza! :) Cerca AlexFW tra i topic di "mi presento io e la mia bmw" e fatte du risate! Per me il gasolio è sacro!!!!!
Re: Ciao.. per chi ancora non mi conosce! By PaTaTO Max Mamma mia come siamo acide....... e falle du faccine sorridenti quando scrivi che non si pagano :exclaim:
Re: Ciao.. per chi ancora non mi conosce! By PaTaTO Max SNIFF SNIFF!!!! IO NON SONO ACIDA.... STRONZA!!!!! Tornace a qualche cena appena organizzano, ti telefono quando si sa qlc e poi se riesci bene! ABBRACCI FRATELLINO CARO... SMUACK!!
Certo che anche tu......visto che cazzareggi tutto il giorno con le auto,gli amichetti ed i piccì un salutino potresti anche venire a farmelo,e non raccontarmi la storiella che non passi di qui xchè non regge...........