Ebbene ragazzi anche per me è arrivato il momento: Subaru civetta autostradale 1, 320d touring - 10 punti e patente che si fa 30 gg. di ferie in Prefettura. Ero sulla A14 in scia ad un 530d a circa 180, la Subaru per correre dietro alla Bmw davanti mi taglia la strada ed ho dovuto frenare energicamente per non andargli nel culo, mi hanno innervosito a tal punto che ho cominciato a dargli i fari ed a suonarli. Poi Il Bmw davanti vedo che si butta sulla dx, seguito immediatamente dalla Pulla, io super incavolato vedo tutto ciò ma penso che i velox lì non ci sono, e dò gas. Li passo mandandoli a quel paese per il taglio della strada e giù il pedale 190, 200, 210, 220.... lampeggiante che diventa un masso di 25000 tonnellate nel mio specchietto e ciao ciao patente. Solo che con le nuove normative mi tocca girare in bicicletta perchè anche per lo scooter bisogna avere la patente o il patentino. Non ho commenti da fare su di loro, diversi sulla mia testa di ca...!!! ATTENZIONE COMUNQUE, SULLA A14 NEI TRATTI DA BOLOGNA - CATTOLICA C'E' NE SONO TRE DI SUBARU SW. GRIGIE, PERCIò DAL MOMENTO CHE CALCOLANO LA MEDIA CON LA NUOVA APPARECCHIATURA SE LI VEDETE FRENATE ENERGICAMENTE (previo controllo posteriore) COSì LI INC....... Saluti
Re: CIAO PATENTE CIAO..... Mi dispiace, sei venuto a farmi compagnia ..un mese passa presto, il fatto (positivo probabilmente) è che da dopo la sospensione della patente non supero + i 140 km/h...........
mi spiace...ma si sa che il rischio c'è proprio per questo ho deciso che rimarrò forever sul 2.0d, con i limiti che ci sono...
io cerco (ma non sempre riesco ) di stare sempre entro i 40km/h di tolleranza proprio per evitare il ritiro della patente; al limite mi becco una bella multa e decurtazione punti ma la patente non me la pigliano
Mi dispiace, ma non pensavo fosse legale l'uso di auto in borghese inmovimento per rilevare la velocità...
Le subby provocatrici ci sono da un pò... ne ho incontrata anche io una, fortunatamente in coda ... ovviamente è passata con lampeggianti in corsia d'emergenza Cmq mi spiace molto, ma mai rispondere alle provocazioni, so che è dura, ma si va dove e quando si puo non per fare i garini ...
purtroppo lo è! Lo possono fare! Due anni fa, al ritorno da San Siro verso casa....proprio la bastarda Suburu pizzicò il mio amico ( c'ero pure io ) a 178 km/h in tratto 130.... 365 euro di multa e ritiro per 3 mesi.....+......ci hanno mostrato il video sulla loro macchina con il filmato in cui ci stavano dietro con indicate le velocità.......STICAZZI!!!!
Arrivata ierimattina l'assicurata verde! 368 Euro; - 10 punti sulla patente; 30 gg di sospensione; 139 km/h dove c'era il limite di 90 km/h...! Vigili bastardi.
q8 Bosh ... è da tempo che sento amici e parenti e conoscenti di queste auto borghesi che provocano allegramente .... un amico addiruttura ha raccontato che gli son arrivati a culo a 180 circa cominciando a sfanalare .... per innervosirti proprio e farti schiacciare ... facciamo un bel passaparola e li freghiamo
Con L'M3 mi si misero a culo e mi spingevano . Avevano la faccia da albanesi e anche la macchina ideale da albanesi(la subaru) Inizia a tirare ignaro che fossero sbirri. Toccai i 280 dove c'era il limite di 90. Naturalmente li seminai, poi rallentai un pò per vedere se rivenivano sotto dopo la figura di merda e loro arrivarono a palla tirando fuori il lampeggiante. Accostai e iniziarono a contestarmi le infrazioni. La patente feci finta di averla a casa e mi difesi tirando fuori 10000 Euro che avevo in tasca e dissi che ero scappato avendo paura di due tipi con la loro faccia e con quella macchina da zingari. Lo scrissi nel verbale , presentai ricorso, non mi fù sospesa la patente e dopo 50 giorni vinsi il ricorso dal giudice di pace che addebitò alla stradale spese per 400 euro. Non sapete quanto ho goduto a vincere contro questi marrocchini.!!!
Sulla statale dell 5 terre una Hyunday Coupè 2.7 FX. Stessa storia. Solo che andavo piano pianino poichè la cosa mi puzzava non poco. In uno stato dove ci sono parecchie cose da sistemare onestamente gli sbirri che fanno i maranza con le macchine orientali grigie proprio è l'ultima cosa che ci serviva...
Riquoto anche zona pavese hanno un paio di suby grigie più una blu e si divertono a sfanalare per farti correre
Dopo questa sei diventato il mio idolo!! Gmb69 mi disiace tanto ma sappi che ne so qualcosa anch' io, e dopo la "pausa di riflessione di 1 mese" ho, come qualcuno ha già detto, imparato la lezione e quindi non sorpasso quasi mai i 140...
Ho caxxo io pensavo che avevano solo le subaru o le 320d touring... Ditemi un po' che altre macchine hanno che cosi ci sto attento, grazie
Ma se quando ti fermano gli dici che non hai con te la patente e non hai neanche 10.000€ in tasca come funziona?
gli dici semplicemente che avevi paura che ti rubassero la macchina, il cellulare, le carte di credito...ecc ecc