Ciao a tutti, ho una Z4 2.5i del 2003 e l'altra sera purtroppo sono andato a sbattere contro un muretto il danno è principalmente il paraurti anteriore che è spaccato in vari punti e da sostituire completamente e il fanale anteriore destro a cui si sono rotti gli attacchi. Volevo sapere da voi esperti un paio di cose: è possibile trovare questi 2 pezzi di concorrenza? ho visto sul forum varie foto di paraurti "tuning" diciamo di altre marche, qualcuno mi sa dire dove si possono trovare? per il fanale è possibile sostituire solo la scocca in plastica e recuperare le centraline e i vari xeno al suo interno? grazie mille XD
Ciao, per il muretto.. sfiga. Il paraurti di concorrenza sono sicuro che lo puoi trovare su http://www.ebay.de, oppure molto probabilmente anche su ebay italia. Magari ne trovi uno anche usato di uno che potrebbe aver montato il paraurti M o simili. Il fanale stesso discorso ebay.de o ebay.it, certo che al 95% è roba di concorrenza per cui probabilmente potrebbero essere più fragili o meno duraturi degli orginali (personalmente non saprei non ho mai acquistato ne fanali ne paraurti). Per il fanale ovviamente dipende se hai danneggiato anche le lampade interne o la cromatura, li devi vedere tu o fai vedere il danno dal carrozziere. Oltretutto controlla che nello schianto non si siano piegati o danneggiati gli attacchi del paraurti. In ogni caso ti consiglio una visita da un carrozziere per capire l'entità effettiva del danno, ad esempio se ti sei schiantato in velocità puoi aver fatto bei danni, se invece ti sei appoggiato è altro discorso. ciao ed in bocca al lupo.