ah si speta!! casso... beh.. vedi de non metarte pì a culo de machine mie.. xkè me par ke porta n'atimo sfiga. non so mai cosa le butta fora.....
aggiornamento: PRESA 330d Attiva, sparklinggrafite, terra, il 6 marce manuale, i 162 18" (e cerco 4 17" x le invernali), tettuccio in vetro, pdc , navigatore pro con dvd e mp3 , volante M , vetri scuri e un paio di cosucce che l agente della conce non sapeva ancora, apposto dovrebbe arrivare i primi di novembre
Oggi son andato a vederla, era sui tamponi blu bella alta. i vetri scuri li speravo piu scuri bho magari in qualche maniera (oscura) si provvede mi son trovato il cambio corto marchiato M, ormai l ho visto non sapevo che era di serie bho i fanali scuri blackline arriveranno in dicembre ma pork mi sa che farei molto prima a rivolgermi ad eBay :-( foto nessuna, forse (r) per sabato me la consegnano ma visti i precedenti punto alla prox settimana, novembre come previsto
su E90post han cacciato dentro un DVD pieno di mp3 (nomi da 8 caratteri senza spazi etc etc) e si ascoltano qualche settimana di song mp3 io avevo frainteso lo standard "dvd=video" e mi pare un po ingannevole la cosa :-( peccato
olè.. in effetti i vetri offerti come optional non son scurissimi x i fanali.. senti magazzino-bmw.. o ebay.. i miei li hanno già in carrozzeria.. ma manka la macchina
...per festeggiare la macchina nemo al Victory....el locale de tendensa per i giovani di Vicensa!!! Cmq benvenuto!!!