CIAO MITICI!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

CIAO MITICI!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Luca[130tdi], 1 Settembre 2005.

1. Luca[130tdi]

Luca[130tdi] Aspirante Pilota

12
    0
    1 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    M3 E92
    Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum, ma vi seguo da sempre da dietro le quinte :redface: , un po' perchè non sono proprietario di BMW :rolleyes: , un po' perchè per mancanza di tempo sarebbe stato difficile partecipare attivamente alle vostre discussioni. Inoltre seguo le evoluzioni della mitica rossocorsa dai tempi di IDA!
    :mrgreen: Complimenti Paolo!!

Mi chiamo Luca, ho 24 anni, sono di Torino e guido da 3 anni un' Ibiza 130 TDI che mi ha sempre dato e continua a darmi enormi soddisfazioni!!. Percorro mediamente 20K Km l'anno, prevalentemente in città e autostrada. Il motivo della scelta dell'Ibiza (acquistata dalla mia famiglia) è stato l'ottimo (a parer mio) rapporto tra prestazioni/consumi/prezzo d'acquisto. I costi di gestione si abbatono considerando che l'assicurazione è intestata a nome di mia madre (classe di merito minima) e che il TDI è un motore davvero poco assetato!

A questo punto vi chiederete cosa centro io con BMWPASSION o da dove nasce la mia bmwpassion.... :mrgreen: Nasce da mio padre, proprietario da molti anni di bmw, ora possesore (ancora per poco) di una 330cd con modulo Alosa. :cool: Prima del coupè aveva una 330d berlina 184cv rimappata via presa diagnosi by Accinni.
    A breve dovrebbe arrivare in casa la nuova 3 touring 3.0d.... 231cv!!!!!! :cool: La scelta è ricaduta sul touring perchè così non si poteva adare avanti.......

http://album.foto.virgilio.it/suv_330cd/ :mrgreen: :mrgreen:

Serviva spazio, anche perchè in famiglia è arrivata una bella cucciolona di amstaff, serviva coppia, serviva potenza, serviva insomma, una BMW Diesel coi controcazzi :mrgreen: e quindi la touring che anche esteticamente ci piace molto, è sembrata la scelta più giusta.

Sono convinto che voi tutti abbiate scelto la vostra BMW soprattutto per le doti motoristiche abbinate alla TP, e non esclusivamente per il marchio che cmq da sempre è sinonimo di rispetto e prestigio. Purtroppo non penso lo stesso di chi compra Mercedes, forse solo attratto dalla stella a tre punte più che da quello che si trova sotto il cofano motore.

Per concludere Vorrei fare a tutti voi i miei complimenti per le vostre macchine e per la VERA passione che anima questo forum.

Ragazzi siete grandi!!!

Luca

2. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Benvenuto da parte mia! Per come la penso io per partecipare a questo Forum la passione per l'elica è più che sufficiente!! :mrgreen: :mrgreen:

Forte il Copè con la barca dietro!!!

Attendiamo con ansia le foto del nuovo acquisto!! :razz:

3. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ciao Luca,

è un piacere sapere che sei un IDAno (avevi qualche nick in particolare?)! :mrgreen:

Anche se non guidi direttamente BMW, mi sembra che ci sei comunque "dentro". :wink:

Complimento per le auto attuali e per quelle future!

Certo che l'avete fatta lavorare parecchio quella 330Cd a giudicare dalle foto. :mrgreen:

Benvenuto!

4. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ciao Luca e BieMWenuto da parte mia....
    beh che dire...la 330cd del Papi è semplicemente stupenda.....già il colore mi entusiasma in più i cerchi in lega leggera M68...li avevo sù anchio prima dei 18".
    In più aspettate l'arrivo della nuova touring 330D!!!!!!
    devvero cercate un'auto con i controcaxxi!!!!!

Ciao da Robbè@@

5. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    Benvenuto!!!

6. hell

hell Presidente Onorario BMW