e si, perché nonostante sia iscritto da qualche anno di fatti non partecipo al forum salvo qualche lettura occasionale. Ultimamente poi ho letteralmente sfruttato per tutte le informazioni tecniche di cui ho avuto bisogno e allora sento almeno di dovervi ringraziare e voglio congratularmi con tutti voi per la comunità che tenete su, molto su. Ho acquistato la 520 ‘97 nel 2005, miravo ad una serie 3 ma ho incrociato lei; 50000 km veri, impeccabile dentro, solo qualche graffietto fuori, a prezzo quattroruote e con un anno di garanzia seria. Dopo meno di un anno convertita a gpl (ne farei volentieri a meno, ma la coperta è corta), mi scarrozza ovunque in pieno comfort con la famiglia e mi traina il rimorchio con le mie moto. Oggi ha 174000 km ben portati e confido in lei almeno fino al 2015. Sono di fatti più appassionato delle due ruote, da sempre. Attualmente ho una Yamaha R6 nuovissima, 650 km, che ha rimpiazzato la Kawasaki ZX10R ‘05. Già mi manca la spinta adrenalinica del millone, spero che la prima pistata mi convinca di non aver sbagliato la scelta. Quando la brutta stagione rende l’asfalto non praticabile, ripiego sulle piste cross con la Yamaha YZ125, uno spasso. Torniamo in BMW, la scorsa settimana, ho quindi sostituito i silent-blok dei bracci tirati ed i braccetti della barra stabilizzatrice all’anteriore. Sperando di fare cosa gradita conto di scrivere un reportage, con foto, nella sezione “fai da te …”. Tanti saluti a tutti