Ciao a tutti. Ieri ho ordinato la mia splendida (almeno per me) 320D Touring e desidero entrare in questa splendida comunity che da diverso tempo leggo tutti i giorni. Mi chiamo Giovanni ho 34 anni, sono Toscano della prov. di Arezzo e spero vivamente di poter dare il mio contributo!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Faccio per scherzare (mia mamma ha un A4) Guardati questo allora http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140033
Grazie del link. Che scherzi! Io ho sempre voluto una BMW nuova fiammante e finalmente ce l'ho fatta! E poi la mia A4 ha salutato oramai. Ah conosco benissimo la zona io sono di Montevarchi abbastanza vicino:wink: PS io ho preso l'allestimento Futura ma con i cerchi 284 che li ho visti dal vivo e mi piacevano un sacco .