Ciao sono un nuovo iscritto di questo forum. è da qualche giorno che seguo i vostri argomenti complimenti per il forum è davvero molto bello :) Avendo da qualche mese fatto la patente non ho ancora la macchina ma per ora purtroppo guido una nissan micra ultimo modello 1.5 86 cv. Abbastanza orribile come macchina ma molto tecnologica e comoda :P Fra qualche mese dovrei prendere la macchina... ovviamente una BMW :P il mio budget è sui 20.000 euri. qualche consiglio? pensavo a una bmw 120d usata che ne dite?
come il tuo più o meno? magari ultimo restilyng? quello con i fari che tendono verso l'alto? se è quello ci ho pensato ma mi sa che dovrei prenderlo con parecchi km per entrare nei 20.000 euri
Ciao. Si io ho un coupè ma è un 330Ci, quindi benzina, del 2002. Onestamente non credo che con un 320Cd non riesci a stare nei 20.000, per portarti un esempio c'è l'utente Andras che vende un 330Cd a poco più di 20.000... Vorrei farti presente che i diesel sono stati commercializzati con l'avvento del restyling, quindi i pre-restyling sono solo benza! Vai a farti un giro nella sezione vendo, perchè se non ricordo male ci sarebbe qualche coupè diesel in vendita... Se poi lo vorresti a benzina, c'è quello fantastico di Alex75mi.
si le ho viste... molto belle ma per ora è solo per farmi un idea... l'acquisto dovrà aspettare ancora almeno 4-6 mesetti ;_; pensavo anche magari a una z4 che ne dite? ha una buona guida?
BENVENUTO vai sul coupè.. :wink: ...secondo me tra qualche mese riesci a prendertelo..ormai il valore di un coupè come il mio (330cd) è poco superiore ai 21000..
meglio serie 3 coupè o z4? come stile preferisco la seconda ma come motorizzazioni è limitata al benzina...
Benvenuto anche da parte mia! Tra le auto che hai citato, il mio (personalissimo) consiglio, nell'ordine: - coupè - serie 1 - Z4
e46 coupe ma attento che di assicurazione è un suicidio ho pagato la mia 26 mila perchè aveva pochi km ma ora cmq pago 1.800 euro per l'assicurazione full optional dato che ho meno di 26 anni (e sono nella categoria + economica che esiste) quindi valuta pure di prendere un 320ci se non fai tantissimi km.. paghi qualcosa di più sul litro ma costa meno di manutenzione, tagliandi e assicurazione. io faccio 30000km l'anno e a me va bene così
Quando la prenderò la intesto a uno dei miei genitori non a me... mi costerebbe di più l'assicurazione che un eventuale leasing.