ciao, mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da pori94, 4 Novembre 2014.

  1. pori94

    pori94 Aspirante Pilota

    21
    2
    4 Novembre 2014
    Reputation:
    4.439
    Bmw X3 e83 2.0d 150cv Mini Cooper R56
    ciao a tutti mi presento sono jacopo, ed in famiglia abbiamo una bmw x3 e83 2.0d 150 cv,
    ora siamo giunti al momento della fatidica scelta di cambiarla con una x3 f25 sempre 2.0d,
    spero che mi darete consigli utili, e nel frattempo pongo i miei complimenti per il bel forum =D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97.650.378
    Christine
    ciao jacopo, hai sbagliato sezione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    comunque sei nel forum giusto se vuoi consigli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputation:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ho provveduto a spostare la discussione nella sezione corretta.

    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     

Condividi questa Pagina