Ciao a tutti sono Giacomo e sono fresco fresco di passaggio a BMW...ho comprato una bella serie 1 f20 di cui sono felicissimo e gasatissimo. Ho avuto per quasi 10 anni una Mercedes, compagna di avventure e di esperienze, che ho a malincuore abbandonato (causa spese mantenimento fuori di testa) per una nuova macchina. Cerca e ricerca, Audi, nuova mercedes, lexus ct ibrida, toyota perfino....alla fine ho messo gli occhi sulla tanto discussa serie 1 f20. vista gia da tempo in copertine, internet e quant'altro la consideravo oscena e una boiata a livello di design. a mia sorpresa però la vidi due volte di fila per strada parcheggiata (di modo da osservarla per bene) una f20 sport 120 blu (sapete quel blu bello bmw, ma quello bello bello eheh)...completa di tutto ci volle poco per farmici innamorare e farmi cambiare idea sul design che rispetto alle foto pareva essere altra macchina. da li è scattato l'amore... sperando di trovare un buon affare presto mi accorsi che costicchia...eccome ahah. Alla fine pronto per ordinare una 116i accessoriata a piacimento, faccio un giro del concessionario per chiarirmi un po' le idee aspettando conferma della 116i black e vedo nascoste dietro un anfratto del conce tre 118, due i e una d, stock (o km zero) ordinate da clienti che hanno poi cambiato idea o ordinato altro... tutte e tre completamente accessoriate oltre ogni mia aspettativa (tranne pelle e navi) cosi opto per la 118d per poi però dopo poco scoprire che era manuale...chiedo al venditore amico allora di farmi provare la 118i (una era manuale pure ma l'altra aautomatica) e wooow...bella bestia (ovvio nulla in confronto a 120, 125 o 135 ma anche il mio occhio guarda a consumi bollo e assicurazione eheh). mi faccio fare una bella offerta e trac...una settimana dopo eccomi qui con una bella 118i sport bianca accessoriata a dovere.... Mi sono iscritto per trovare info specialmente per centraline o modifiche aftermarket o a posteriori e alla fine ho notato un forum bello attivo anche per info di varia natura, molto utili! Ecco la mia storia a presto foto della nuova compagna di avventure!!
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: