ciao mi presento | BMWpassion forum e blog

ciao mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da ilsimo, 23 Dicembre 2011.

1. ilsimo

ilsimo Aspirante Pilota

9
    0
    23 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 316 ti Compact
    Ciao, sono simone e abito in zona di milano ...

dall'altroieri, cioe' da mercoeldi 21 dicembre, sono a tutti gli effetti proprietario di una splendida (...almeno per me :lol::lol::lol:) 316 ti Compact del 2002 sulla quale il precedente proprietario aveva gia' fatto installare l'impianto GPL.

Sono davvero soddisfatto dell'acquisto ..almeno per il momento !!!

Ancora prima di andare a ritirarla avevo gia' fatto una ricerca sul web per poter trovare 4 cerchi in lega da 15 pollici (era mia intenzione conservare le gomme, ancora buone, montate sui cerchi in ferro).
    Alla fine ne ho trovati di davvero perfetti per soli 80 euro (20 euro cadauno!!!) ...il disegno forse potrebbe sembrare troppo classico ..ma a me piacciono davvero molto e, sempre stando al mio giudizio tutt'altro che imparziale :mrgreen::mrgreen: devo dire che stanno davvero bene !!!

Ben presto iniziero' ad annoiarvi sulle mille cose che ogni istante mi balenano per la mente ...tengo tuttavia a precisare che non sono un patito del tuning (che, anzi, sinceramente mi schifa pure :mrgreen:)... per il momento vi allego una foto della mia biemmevu', di colore nero metallizzato, ... ;-)

ciao e Auguri a tutti !!![​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2011

Condividi questa Pagina