Ciao.it, come funziona? | BMWpassion forum e blog

Ciao.it, come funziona?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 19 Novembre 2007.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Ciao.it ho visto che raccoglie parecchi commenti in generale su tutto quanto si può comprare. Mi sono registrato e ho visto che in qualche maniera si guadagna qualcosa... :-k

Qualcuno è registrato? Come funziona?

2. Omarino

Omarino Kartista

141
    19
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Guarda,io sono registrato,ma non lo frequento tantissimo.
    Ogni tanto ti mandano un sondaggio on-line da fare con un x guadagno (sempre nell'ordine della decine di centesimi di euro).
    Puoi scrivere opinioni su qualsiasi cosa,poi gli altri utenti le valutano,facendoti guadagnare punti "ciao" (che non ho ben capito a cosa servono).
    Tu,oltre a scrivere opinioni,dovresti valutare più o meno positivamente le opinioni degli altri.Alla fine sono un pò di scambi di favori:tu valuti la mia,io valuto la tua...
    Più di tanto non sò dirti,perchè mi ero iscritto quando avevo un pò di tempo libero sul lavoro,ora che di tempo libero ce ne è di meno,non ho più tempo di scrivere opinioni.
    Comunque,se pensi di fare soldi (anche pochi) con ciao,lascia perdere

3. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    no, non mi interessano i soldi
    volevo solo capire come funziona :biggrin:

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.677
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    metà delle opinioni sono scritte alla c.azzo.

l'altra metà sono opinioni scritte da donne (cosmetica, libri, film ecc.).

scrivendo opinioni, esse vengono quotate dagli appartenenti a ciao.it, man mano guadagni punti e un pò di soldi, soprattutto partecipando a sondaggi di mercato che ti arrivano via mail.

non sognare guadagni esagerati, arriverai a 20 euro/anno facendola grande.

5. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Io lo usavo nel 2000 e scrivendo opinioni potevi anche guadagnare una bella mensilità supplementare, nell'ordine delle 3-400.000 lire. Pensa che io scrissi 4 o 5 opinioni su dei prodotti, fatte veramente bene, e 2 di queste furono scelte dal team e me le pagarono una 30.000 lire e l'latra 20.000. Quindi uno che ne scriveva almeno una la giorno, ma fatta veramente bene poteva prendere quelle cifre!!!:wink:
    Ora non funziona più così, e come detto dagli altri purtroppo ha molte opinioni fatte a *****, quandi anche l'attendibilità dei consigli viene meno.
    Poi sinceramente non ci sono più stato dietro tantissimo, quindi non sò come funzionano i punti, ecc.....:wink:

6. mauro.76

mauro.76 Secondo Pilota

600
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    io c'ho scritto una decina di opinioni, valutato qualcun'altra... direi che oggi sono a qualcosa tipo 60 centesimi.
    I sondaggi... o arrivo tardi o il mio profilo (dopo 30/40 domande) non è compatibile con le richieste! :)

Condividi questa Pagina