Ciao a tutti,sto cercando di acquistare la mia prima 320d touring senza prendere una fregatura,la vorrei usata dal 2009 in poi,purtroppo nuova costa troppo per le mie tasche e con navigatore e cambio automatico...devo dire che ne ho viste parecchie in vendita su diversi siti on line e vorrei sapere se è possibile che nella parte posteriore non essendoci la scritta 320,un 316 o un 318 possano essere "spacciate" per 320,oppure se c'è un modo per distinguerle...grazie e spero di essere dei vostri al più presto
Prima dovresti presentarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per verificare la motorizzazione basta guardare il libretto, se ci si basa solo sulla scritta possono scrivere anche 33d! Poi un consiglio personale e quindi soggettivo, il navi nell'usato fa alzare tanto il prezzo, tieni presente che ci sono delle belle radio che si integrano nella plancia originale e che contengono navi, vivavoce e di tutto di più a prezzo abbastanza accessibile! Sono plus&play e quindi non necessitano di modifiche! è giusto saperlo prima in modo da poter valutare in modo coscienzioso!
Presentazione fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tornando alla mia curiosità,chiedevo se è possibile distinguerle senza guardare il libretto,ma solamente guardando foto...ci sono particolari che possono far capire che si tratta di un modello piuttosto che un altro?ad esempio in questa foto si può capire di quale modello si tratta? http://imageshack.us/photo/my-images/341/imag0353ac.jpg/
Non credo che ci siano particolari estetici che possano sconfessare la motorizzazione però aspetta pareri più esperti!
sul restiling il 320d ha lo scarico più ciccione rispetto al 318/316 nel 320 è satinato nel 318 un tubo di stufa tagliato parlo delo modello restiling e non del prerest dove anche sul 320d lo scarico fa schifo
grazie, anch'io parlo del rest, se ti allego una foto mi sai aiutare? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://imageshack.us/f/707/imag0352u.jpg/
scusate ragazzi se insisto...ma non è che i cerchi sono indice di riconoscimento? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa Loris non ho capito....ti riferivi al mio post n.8? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
qualche documento lo deve avere per forza, procurati il numero del telaio e vai sul vin decoder, li mi pare ci sia scritta la versione
Grazie,col numero di telaio ho verificato ed è 320 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">