fai bene, TIM è da mandare al fallimento.. come sono ladri quelli non è ladro nessuno nella maggior parte dei casi. es: ci sono tariffe che sembrano fantasmagoriche, poi vai a leggere in piccolo e ti dicono che ha tariffazione anticipata di 6 minuti. MA DOVE SIAMO?
io ho tim e mi trovo bene ... sabato c´era un blackaout per tutti i telefonini vodafone mentre i tim andavano benissimo! Al mare poi ero l´unico che pagava 80 cent a sms mentre i miei amici con vodafone pagavano 1 € io nn pagavo gli squillini mentre loro hanno pagato 6 €
dipende, è un discorso specifico il tuo se la mia morosa non avesse fatto una scheda Vodafone quando è andata ad Amsterdam per 3 mesi, avremmo speso un patrimonio...
farei tim solo se arrivasse ely a portarmela incastrata tra le grandi labbra della sua patatina e se io per prenderla potessi usare solo denti e lingua..
Sapete se Vodafone dà ai suoi clienti una casella email @vodafone.it come fa tim? trovato.... http://www.areaaziende.190.it/190/t...ramId=12545&tk=9610,c&ty_key=az_vodafone_mail