Ciao e tutti !!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da eddy70_it, 17 Dicembre 2008.

  1. eddy70_it

    eddy70_it Collaudatore

    327
    18
    17 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.981
    520 D Touring G31 Msport
    Ciao a tutti .
    Mi presento sono Eddy da Belluno 38 anni neo possessore di una 530 d touring M-sport comperata in germania ..
    Le ultime auto possedute sono state una 318 is coupe' E36 , una Boxster 2.7, e un 320 d touring E46 venduto un mesetto fa ..
    Che dire ? Cerco il manuale in italiano , ho provato cliccando sul vostro link ma mi dice che il file non e' disponibile (forse e' meglio che mi legga bene le istruzioni) e se riesco a cambiare la lingua del navi da solo meglio altrimenti in BMW vogliono 250 eurini .. ](*,)

    LA macchina e' davvero come me l'aspettavo .. Potente silenziosa e .. il top di classe / sportivita' ..
    Vedo se riesco a postare un paio di foto (per ora ancora con la targa tedesca in attesa di quella italiana della motorizzazione)
    Un abbraccio a tutti .. :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2008
  2. rottX3

    rottX3 Direttore Corse

    1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    ciao eddy
    benvenuto
     
  3. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutte le ragazze e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
     

Condividi questa Pagina