No no schifo no,il posteriore é molto bello ma é nell’insieme che non mi convince,il rapporto passo altezza la fa apparire un po’ goffa e lo sbalzo anteriore da TA di sicuro non aiuta comunque valida,appena venne presentata in foto mi sembrava magnifica mentre dal vivo così così.......
Forse anche perché devo ancora farci l’occhio,qua da noi in zona ne girano pochissime e tutte in allestimento mentecatto,la tua effettivamente é messa giú bene....
Secondo me vale la pena solo in allestimento msport. Altrimenti X1 tutta la vita, costa meno ed è più versatile. Io ho dovuto vederla dal vivo per farmela piacere, dalle foto non rende, sembra meno muscolosa... Il profilo è la parte che mi piace di più, nonostante le proporzioni da TA il lunotto molto inclinato la slancia
Com’è che nel configuratore la X2 xdrive Msport con cambio aut sport me la da solo disponibile come x2 xdrive25d???? Solito problema dei configuratori??
Direi di sì, perché fino a settimana scorsa neanche compariva la 25d nonostante sia in produzione da luglio...
Ho avuto x2 fino a un paio di mesi fa e do questo giudizio: I drive e cruscotteria lasciato alla vecchia tecnologia, negativo Guida e confort di altissimi livelli, positivo Scelta estetica; secondo me importantissima, la mia ful black in msport non mi convinceva più tanto, Bisogna scegliere colori che fanno risaltare i particolari come minigonne verniciate e dettagli vari, così si ottiene una giusta proporzione, Ma ripeto come sostanza di auto veramente grande
È esattamente quello che cercavo. Il cruscotto di vecchia generazione mi aveva già soddisfatto su x1, per qualità degli assemblaggi, ergonomia ed assenza di scricchiolii. Non sono un fan degli schermoni e della tecnologia a bordo, anzi abbastanza purista: per me tachimetro e contagiri devono essere analogici. Rigorosamente. Almeno finché ci lasciano la possibilità di scegliere.
Devo correggermi. Il rumore di rotolamento su alcuni asfalti è molto più accentuato che sulla x1(dove però avevo 18” non rft). Suppongo che a parità di pneumatico si comportino ugualmente.
A me piace. Ne ho viste alcune in giro e il colpo d'occhio e' piacevole. Bel compromesso di sportivita' ed eleganza. Certo msport da preferire in assoluto.
è il motivo per cui ho rinunciato all'acquisto, spero che nel restyling di metà vita provvedano a colmare questa lacuna mettendo la strumentazione della nuova Serie 1, ma vedendo che non l'hanno fatto con la X1 temo che altrettanto avverrà per la X2 per me i colori perfetti per la X2 msport sono il bianco e il blu misano. Quelli scuri non la valorizzano
Considerando che dopo 2 anni arriverà la nuova X1 (e prima ancora la 2AT), secondo me i nuovi interni saranno con il nuovo modello direttamente. Costerebbe troppo rinnovare tutto, a meno che non fanno come con X3 che hanno introdotto solo ID7 e nuovo cruscotto in modo silente. Secondo me la X2 con eventuale calandrone unito e rovesciato sarà ancora più cattiva, senza fendinebbia rotondi. Ma non avevo voglia di aspettare altri due anni, la mia X1 si sarebbe svalutata troppo. Confermo il bianco, soprattutto in versione Msport (non X!). Blu Misano temo stanchi. L'oro della presentazione secondo me è quello che la valorizza di più, ma non l'avrei mai presa di quel colore....
bella bella ...... avevo notato che a un certo punto avevi aperto un TR su un altro modello, chiedendoti se scegliere diesel o benzina .... in questo caso alla fine cosa ti ha convinto?
Le dimensioni e la versatilità, più adatte alle mie esigenze. Poi l’ho guidata in configurazione msport e mi è piaciuta molto. La scelta del diesel è stata un po’ un obbligo, per tre motivi: - è un tombino (cit.) che fa oltre 1600kg e ci vuole tanta coppia per spostarlo senza diventare amico del benzinaio (la serie 3 con lo stesso motore fa numeri migliori per esempio, vuoi per la trazione ottimale, vuoi per il peso inferiore) - non esistono versioni xdrive a benzina (a meno della 35i esclusa soprattutto per il maledetto superbollo) e una BMW TA, soprattutto alta da terra, non l’avrei mai presa.
sono troppo, assolutamente, totalmente d'accordo con te - fin quando non cambierà questo "piccolo insignificante" dettaglio, tutte le discussioni così di moda adesso sul diesel si / diesel no per le serie X muoiono sul nascere (almeno per me ovviamente)
A prescindere dai gusti personali secondo me un grosso difetto è l'assemblaggio. Sarà colpa anche del tettuccio ma dopo due anni si sentono un po' troppi scricchiolii, ma mi sa sia un problema anche di altri modelli