Ciao e buonaserataa gente

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Ettoreez, 14 Agosto 2016.

1. Ettoreez

Ettoreez Aspirante Pilota

9
    0
    25 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Salve a tutti ho comprato una bmw serie 118d del 2005 ..l auto e veramente molto bella..me ne sono innmorato da subito e ogni giorno vquando la vedo sembra sempre la prima volta.a breve avrete le foto..l auto e una super full optional,dico cosi perché ha veramente tutto dalla A alla Z ..che io sappia non gli manca neanche un optional..è la versione m paket ..ora avreo alcune domande da fare se e possibile ..l'auto monta un navi ccc professional a quanto ho capito solo che come ben sapete non fa altro che navigatore..ora non so vorrei passare a qualcosa di piu aggiornato , piu nuovo, che abbia bluetooth , usb , possibilita di guardare video , anche perche vorrei montare la retrocamera..vabbe avete capito..se esiste modo e in che modo ...poi vorrei montare dei distanziali ,ho assetto m e ovviamente i cerchi m m1 17, se mi dite quale misura.. Che ovviamente nn mi tocca il passa ruota,( da premettere che stobin sicilia e le strade non sono il massimo)..poi i fari ganno gli xeno originali credo però a parer mio fanno poca luce ,che lampade mi servono?
    Poi è normale che lo sterzo è un po duro?
    Grazie a tutti ..a breve le foto ..cmq e una macchina davvero molto bella ..nn solo per lo stile ,la forma ecca anche a livello di guida..sembra un gokart fodse per l assetto, ma non si muove per niente.. Certo ci vorrebbe qualche cavallo sicuramente.. Ma lasciandl perdere questo resta un ottima auto..

2. Vince_123d

Vince_123d Kartista

154
    2
    1 Dicembre 2014
    Reputazione:
    11.055
    123d msport
    Le lampade sono le d1s e i distanziali metterei 1.2 avanti e 1.6 dietro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Ettoreez

9
    0
    25 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Intanto qualche foto

4. Aesse

Aesse Primo Pilota

1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    118d Audi 3 spk Gsxr 1000 k6
    Confermo durezza volante e cambio.

Cmq ottima auto complimenti

5. Ettoreez

9
    0
    25 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Prossimi acquisti

-Finalino singolo o a 2 devo ancora pensarci

-spoiler m performance

-distanziali

-vetri oscurati davanti cone dietro

-stop a led fumè

6. Ettoreez

9
    0
    25 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Nessuno mi opuo aiutare per avere un navigatore piu tecnologico? Desidero tanto avere usb multimedia collegamento telefono ecc

7. Vince_123d

Vince_123d Kartista

154
    2
    1 Dicembre 2014
    Reputazione:
    11.055
    123d msport
    Metti quello originale cic o fai upgrade all nbt

8. Ettoreez

9
    0
    25 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Esiste una guida? O qualcosa del genere poiche sono spratico.. Che differenza fa fra i due ? A livello di soldi invece?

9. Vince_123d

Vince_123d Kartista

154
    2
    1 Dicembre 2014
    Reputazione:
    11.055
    123d msport
    Non c'è la guida uno perchè in pochi lo istallano dopo è solo i codificatori sanno cosa devono fare come costi un cic sarai sui 1300 un nbt 900 ma alla fine spenderai X tutti e due 2000 euro

10. Ettoreez

9
    0
    25 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Invece so che esiste un modulo per il mio modello che mi permette di avere molte altre cose ..tipo retrocamera usb ecc che non so..voi ne sapete cosa e cosa posso fare? Perche non posso spendere tutti quei soldi

11. Vince_123d

Vince_123d Kartista

154
    2
    1 Dicembre 2014
    Reputazione:
    11.055
    123d msport
    Allora ci vuole un due Din

Condividi questa Pagina