Salve a tutti ho comprato una bmw serie 118d del 2005 ..l auto e veramente molto bella..me ne sono innmorato da subito e ogni giorno vquando la vedo sembra sempre la prima volta.a breve avrete le foto..l auto e una super full optional,dico cosi perché ha veramente tutto dalla A alla Z ..che io sappia non gli manca neanche un optional..è la versione m paket ..ora avreo alcune domande da fare se e possibile ..l'auto monta un navi ccc professional a quanto ho capito solo che come ben sapete non fa altro che navigatore..ora non so vorrei passare a qualcosa di piu aggiornato , piu nuovo, che abbia bluetooth , usb , possibilita di guardare video , anche perche vorrei montare la retrocamera..vabbe avete capito..se esiste modo e in che modo ...poi vorrei montare dei distanziali ,ho assetto m e ovviamente i cerchi m m1 17, se mi dite quale misura.. Che ovviamente nn mi tocca il passa ruota,( da premettere che stobin sicilia e le strade non sono il massimo)..poi i fari ganno gli xeno originali credo però a parer mio fanno poca luce ,che lampade mi servono? Poi è normale che lo sterzo è un po duro? Grazie a tutti ..a breve le foto ..cmq e una macchina davvero molto bella ..nn solo per lo stile ,la forma ecca anche a livello di guida..sembra un gokart fodse per l assetto, ma non si muove per niente.. Certo ci vorrebbe qualche cavallo sicuramente.. Ma lasciandl perdere questo resta un ottima auto..
Le lampade sono le d1s e i distanziali metterei 1.2 avanti e 1.6 dietro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prossimi acquisti -Finalino singolo o a 2 devo ancora pensarci -spoiler m performance -distanziali -vetri oscurati davanti cone dietro -stop a led fumè
Nessuno mi opuo aiutare per avere un navigatore piu tecnologico? Desidero tanto avere usb multimedia collegamento telefono ecc
Esiste una guida? O qualcosa del genere poiche sono spratico.. Che differenza fa fra i due ? A livello di soldi invece?
Non c'è la guida uno perchè in pochi lo istallano dopo è solo i codificatori sanno cosa devono fare come costi un cic sarai sui 1300 un nbt 900 ma alla fine spenderai X tutti e due 2000 euro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Invece so che esiste un modulo per il mio modello che mi permette di avere molte altre cose ..tipo retrocamera usb ecc che non so..voi ne sapete cosa e cosa posso fare? Perche non posso spendere tutti quei soldi