Mi presento, mi chiamo Mino, e abito nella zona dell' alto vicentino, a breve sarò il possessore di una BMW X3 2.0d modello Eletta del 2008 color monacoblau con interni sensatec sandbeige, modanature titan chiaro, volante sportivo, PDC, navigatore Professional, appena sarà nelle mie mani posero delle foto. E' da un pò di tempo che leggo questo forum, frequentato, secondo me, da persone disponibili, competenti, e attente alla propria autovettura, complimenti. Ma ho notato una enormità di discussioni, per quanto riguarda la BMW X3, sui difetti che presenta questa macchina, trovo con difficoltà delle discussioni che parlano solo dei preggi. Io vengo dal mondo Audi/WV/Skoda e conosco bene Land Rover Discovery 3 e Porsche Boxster, e non ho mai avuto particolari problemi con le mie autovetture, volevo però provare la prestigiosa "BMW", ma leggendo in giro non sono molto convinto di aver fatto la scelta migliore, spero presto di ricredermi. Un saluto a tutti.
ciao è benvenuto io è dal 1983 che guido bmw tranne l'ultima tutte le altre avute erano benzina,io ho sempre preso bmw per il piacere di guida e la trazione posteriore che nessuna altra auto sa darmi.Ho notato negl'anni calare la qualità dei materiali e la durata,la qualità che c'era tra gl'anni 90 e 2000 non ci sarà mai più come del resto le altre case,ora le auto quando anno 5-6 anni è come se ne avessero il doppio.però fortunatamente il piacere di guida è rimasto poi se leggi nel forum ti passa la voglia,ma comunque quelli che hanno avuto problemi lo scrivono ma l'altra fetta maggiore di persone che non hanno avuto problemi non lo scrivono.Ciao e goditi il mezzo in serenità................
Sicuramente gli standar qualitativi sono calati, ma le mie auto sprattutto Audi e Skoda le ho portate oltre i 200.000km e rispettivamente 8 anni e 6 anni senza un problema. Mi sorge spontanea una domanda..ma se la qualità è calata, ed è evidente a tutti sia al consumatore che al produttore, perchè i prezzi si alzano?? Mi viene da pensare che in questo settore non è detto che se più spendi hai più qualità, al contrario. Scusami per lo sfogo...seguiro sicuramente il tuo consiglio e mi godrò la mia nuova autovettura, grazie....
guarda i di soldi in auto ne ho buttati veramente tanti considera che una delle prime auto avute era il 2002 ti,però dal 2003 in poi ho deciso di prendere solo bmw usati mai più nuovi auto di 3-4 anni max dove la svalutazione maggiore l'hanno già avuta io quando 3 anni fa presi questa che ho 530d e60 futura aveva 3 anni e 40.000km la pagai 28.000 euro in conce bmw con garanzia contro una fattura pagata dal precedente cliente di 68.000 euro...
a considera che ora l'auto ha 6 anni e l'unica cosa cambiata oltre i 3 tagliandi sono le pastiglie freni poi il resto tutto originale pure la batteria,leggendo qui avrei dovuto cambiare metà auto hihihi.....