Ciao da un...intruso :)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da barbaro13, 21 Dicembre 2016.

1. barbaro13

barbaro13 Kartista

73
    49
    21 Dicembre 2016
    Reputazione:
    154.319
    BMW M2C F87
    Ciao a tutti,

mi chiamo Roberto ho 32 anni e da sempre appassionato di auto.

A inizio anno sono passato da un audi a1 a una mercedes classe a facelift 250 4matic supersport....insomma ad oggi sono la persona più lontana ad essere scritta su questo forum :)

Ho fatto però un corso di guida sportiva (guidare pilotare) dove usano solo bmw (forse mi devo fare una domanda :D) e sono rimasto a dir poco affascinato dal...piacere di guida (non a caso la tagline del marchio) di quei due giorni.

Sono soddisfatto della mia attuale auto da molti punti di vista soprattutto da quello estetico e quello tecnologico ma poco da quello di guida che dovrebbe forse essere la prima cosa.

Due le cose negative: il motore ha tanta coppia (più della 125i) ma dopo i 4mila giri non spinge più e il cambio 7G fa il suo dovere ma niente a che vedere che quello sportivo 8 marce che ho avuto modo di saggiare.

Ora sono molto tentato a vedere quanto mi possa costare il passaggio al corrispondente bmw (125i appunto) che mi piace un pochino meno dal punto di vista estetico ma forse mi può regalare quelle "emozioni" che cerco da una auto.

Sarei molto interessato a sentire qualche parere degli esperti del forum.

Un caro saluto a tutti!

2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Condividi questa Pagina