Un ciao a tutto il forum,sono di Roma mi chiamo Gianni sposato con un figlio di 5 anni ed uno in arrivo ad Agosto,possiedo un 320 d touring del 2001,Questa è la mia terza bmw dopo un glorioso 324 td ed un 325 tds. Sono solito sostituire l'auto ogni 5/6 anni e così credo sia giunto il momento di cominciare a pensare al nuovo modello che avrei individuato tra la 320d touring nuova serie oppure X3 voi che ne dite?
Io dico prima di tutto facci vedere le foto del tuo ferro!!!!!! Poi un consiglio personale è la 320d nuova, però te lo dico solo perchè a me non piace l'X3, dal punto di vista del confort, sfruttabilità del mezzo o altro, lascio la parola a chi ce l'ha!!!! :wink: Comunque benvenuto!!!!
Per quanto riguarda il mio ferro scopro con amarezza di non avere foto ma le faccio quanto prima,intanto una piccola descrizione: argento metallizzato con barre e cerchi da 16 mod prerestyling con sensori park,fendinebbia computer bordo bracciolo radiocd con caricatore volante multifunzione interni in stoffa grigio ghiaro.
Ciao e benvenuto......... Visto l'auto che possiedo non posso fare altro che consigliarti 320d Touring
Ti ho visto una volta sul raccordo!Altezza appia....Hai il lunotto nero????Ciao e complimenti bel touring
è sempre bello il touring..... ma i vetri neri, li hai fatti fare dopo l'acquisto? se si, li hai fatti montare a roma? come sono venuti? fammi sapere.... :wink:
Grazie per l'apprezzamento. @ Class,mi reco sull'appia almeno due volte a settimana quindi è molto probabile fossi io.Il lunotto è nero mentre i laterali sono più chiari le pellicole sono quelle omologate della 3m e me le sono montate da solo,se segui il metodo sono facilissime da montare ora devo sostituire quelle agli sportelli posteriori in quanto mio figlio con i giocattoli le ha rigate tutte sono su da tre anni.