eccomi di ritorno.... non ho speso tanto, mi son preso solo un paio di jeans e dei pantaloni della tuta.... e il cappello "mind the gap"... il giorno che ero in vena di shopping è stato rovinato dal sudorino freddo per imminente parto di un braccio di scimmia... e provarsi i capi a chiappe strette non è il massimo vi farò un reportage come quello della slovenia... appena posso... stasera credo x ora vi saluto... e ricordate... dio può... che tradotto viene... dio can! x muccio: non fumo NIENTE... x omar: si lei
non so come mai, ma a me londra non mi è piaciuta per niente e l'ho visitata piu' volte e per diverso tempo sia in famiglia con vacanza studio che in vacanza.Non riesco ad adattarmi agli stili e ritmi di vita (non ce la faccio a cenare alle 18).cmq è sempre un 'esperienza. lo shopping si fa bene.... ciao Nicco
Come hai fatto a mangiare bene a Londra? Io ci vado regolarmente una volta ogni due mesi (o quasi) da 4 anni (per lavoro) e ho mangiato bene solo una volta quando degli amici mi hanno portato in un club a 40 km dal centro .... poi ho saputo che la cena è costata 300 sterline a testa. Credo sia una delle città dove pur impegnandosi si fa fatica a mangiar bene. PS. Lo so, sono napoletano, e a tavola sono di gusti difficili!
il braccio di scimmia mi colse a Parigi nel 2001...e lì ho constatato di persona che i paesi CIVILI hanno bagni pubblici dignitosissimi.... Bagno pubblico presso il Magazzino Samaritaine.....pulito, intatto, ottimo Spero non colga mai il braccio del primate a qualche turista nella stazione termini.......... Potrebbe trovare delle scimmie VERE nei bagni!!!!!
non ho detto che si mangia bene, ma sempre ogni 10 mt c'è qualcosa... mc, kfc, burger king, starbucks cofee... alla fine son cose "decenti"... ma il mangiar bene è un altra cosa... e noi italiani sappiamo la differenza :wink: l'unica volta che ho mangiato bene è stato in un ristorante kebab dove ho preso uno special mix kebab che è un vassoio con tutte verdure e 4 tipi di carne arrosto... quello era delizioso! appena ho tempo faccio il reportage e vi metto la foto del ristorante e del piatto... e dov'è situato