ciao ragazzi, sono in un internet point di londra con "marchigiana" prima volta che vengo, citta stupenda... non vi sto nemmeno a dire le auto che ho visto... ho appreso dei due allarmi bomba dai messaggi della tim.... presa male per il resto tutto ok... si mangia sempre... oggi ricognizione domani shopping ciaooooooooooo
non preoccupatevi... oggi ho scaricato la digitale... ho fatto diverse foto a un csl... me sa che mi compro un sd da 2 gb domani, non voglio cancellare nessuna foto...
stacco.... ciao gente.... omar uppa il post della cena di venerdi... anzio lo faccio io va... bye, see you
....si trattava di 2 mercedes......l'avranno fatto apposta? ............... (sdrammatizzo, ma è vero!)
Vorrei tanto tornare a Londra dove ho vissuto parecchio....qualche mese ma per me sono stati un'eternita'....spettacolo!
c'ho preso tanta di quella roba che lo so solo io Se vai a Camden invece immagino ci vai x un motivo fumaiolo... occhio ai pacchi
vai ai docks... e cerca qualche festa cool... ne trovi sempre una.. ma occhio che sono aBBusive e secondo come gli gira sfollano tutti.... pero' ti diverti come un pazzo...