Ciao a tutti..... Sono un possessore di una 147 GTA Selespeed....e in cerca di una M3 321cv (smg o manuale ancora da valutare)....se qualcuno vuole vendere...mi faccia un fischio..... A breve porrò quesiti tecnici su elaborazioni varie....
Benvenuto! Hai tra le mani un bel giocattolone, probabilmente la miglior TA. "Peccato" per il selespeed, io l'apprezzerei di più con il manuale!
Bel ferro è una macchina che mi è sempre piaciuta da morire....la sognavo 147 GTA Bianca perlata con interni rossi sai che spettacolo
ciao e benvenuto un consiglio, visto che stai parlando di E36, lascia perdere il cambio SMG che è famoso più per le sue noie meccaniche che per la sua efficacia e prenditi un bel manuale :wink: curiosità, come mai passi da un auto abbastanza nuova come la 147 ad una E36 che sicuramente avrà qualche anno in più?
Ciao a tutti... risp. la 147 Gta Selespeed è una gran macchina, il cambio è un fulmine e probabilmente dalla 2° marcia in poi è + veloce del SMG 2.....(discussione troppo lunga da spiegare) E' che la uso talmente poco che è un peccato..così ho deciso di cercare una M3 321cv....minima spesa massima resa...e anche se la uso poco non perdo + di tanto in svalutazione..... ....rimando alla sezione M..per le prove fatte ieri con 2 M3 una smg altra manuale.. GTA