Buongiorno a tutti, ecco a voi un nuovo iscritto. Mi chiamo Andrea e sono di Crema (provincia Cremona); mi sono iscritto prevalentemente per essere aggiornato su nuove versioni software del famigerato navigatore BMW e leggere impressioni sui nuovi modelli prodotti dalla casa di Monaco. Beh, avrò magari modo di conoscere meglio qualcuno di voi...per ora,....BUONA GIORANATA !!! A presto, Andrea
Ciao Andrea !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
ciao e benvenuto! io sono di vaiano ed ho anke io una x5 e70; la tua è una e70 o e53? fra poco sarò tuo compaesano...o concittadino visto che voi di Crema vi definite tali! benvenuto ancora!
Ciao, la mia è una e53...se tutto va per il verso giusto vado sabato a provare quella nuova...la e70 come la tua. Sono stato questo sabato a provare il Range Rover Sport 3.6 V8 TDI, ma mi ha deluso parecchio....sia per assetto che per erogazione....272cv... La mia con 218 sembra ne abbia il doppio!!!!! E poi è molto più reattiva.... Ci sono rimasto davvero male.... Adesso sono curioso di provare la nuova X5 ! Ciao Andrea
Purtroppo no.... Sti caxxxxxxxxoni ogni volta che devono farti provare una macchina sembra che debbano chiamare il Papa!!!! Ho appuntamento a Cremona alla Arcar...sono stati molto gentili e disponibili. Ti farò sapere !! PS: tu hai i cerchi da 20" o da 21" ? Qualche mese fa ne ho vista una in Bicar con i 21", ma non la ricordo benissimo...vorrei rivederla bene. Ciao Andrea
Ciao e benvenuto, io sono cremasco di origine... Anzi volendo vedere il dettaglio, della mia famiglia sono proprio l'unico insieme a mia sorella a non essere cremasco .
ciao, hai fatto la "spesa" alla Bicar per il tuo e70? te lo chiedo perche' a causa di motivi familiari sto compiendo anch'io il grande passo e purtroppo a malincuore dovro' abbandonare la mia e91 che adoro....