salve a tutti, mi presento: sono di roma ed è da poco, da settembre per la precisione, che possiedo un bellissima BMW 320d touring, (pelle navi) francamente l'ho presa in seconda, ma stava benissimo e con pochi km...38.000 e dalle visure che ho fatto e dagli esami effettuati (tagliandi etc.) tutto sembrava in regola ed in effetti la macchina è una bomba. approfitto per salutare l'Officina Patriarca perchè semplicemente S T R A O R D I N A R I per il resto spero di conoscere anche di persona qualche appasionato BMW buona giornata a tutti e grazie dell'ospitalità su questo forum che prendo come punto di riferimento per l'universo BMW! con affetto blackjoker
grazie per i benvenuto :) le foto posterolle..... pito28, circa l'avatar, non so che dire, sicuramente non ero io, è la prima volta che mi registro e non ho altri nick, però se vuoi, come dire....se ti ricorda brutte esperienze non ho mica problemi a toglierlo :)
sapete una cosa? fa sempre un sacco piacere essere i benvenuti, cioè, essere accolti con dei simpatici benvenuto :) le foto le farò nel week e sapete un'altra cosa, mi sta girando la testa nel vedere tante belle "automobiluccie" Le coupè per me sono il top. se poi è una M3 allora wow. cmq di nuovo grazie a tutti e...... Vera la tua piccina è bellissima!