Ciao ciao A6 benvenuta Cupra, ciao ciao Cupra benvenuta 530d | Pagina 168 | BMWpassion forum e blog

Ciao ciao A6 benvenuta Cupra, ciao ciao Cupra benvenuta 530d

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da nec videar, 3 Luglio 2022.

  1. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.216
    2.195
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.274.751
    530d MSport
    no no questa é una foto del giorno del ritiro, non ho idea di che uso sia stato fatto dell'auto prima di me ma so per certo che era ferma da parecchio tempo...magari era un'auto stampa portata anche in pista chi lo sa...cmq non era tanto il bordo a dar fastidio ma le leggere ondine interne. Problema visto anche su altri marchi non VAG con impianti simili
     
  2. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.031
    3.523
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Io li avevo uguali, anche dopo 20.000km fatti tutti da me.
    E come ho già detto, sono uno che frena stile auto ibrida, non mi piace arrivare sparato ai semafori (e non ho mai usato l'auto in montagna senza famiglia appresso)
     
  3. Jhin

    Jhin Primo Pilota

    1.089
    951
    20 Giugno 2019
    PISA
    Reputazione:
    210.375.025
    Ape 50 TM Elestart blu aviazione
    Ecco io avevo un effetto del genere arrivato ai 50.000, fino a che non è andato giù il pedale causa solco notevole. Nel confronto diretto faccio poco testo, al netto della qualità dei componenti il peso vettura determina sollecitazioni ben diverse.
     
  4. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.216
    2.195
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.274.751
    530d MSport
    fai conto che io con l'automatico scalo in manuale in prossimitá degli stop.....
     
  5. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.031
    3.523
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Sulla Leon però il freno motore era inesistente o quasi..
    sulla e46 quasi non li uso i freni :mrgreen:
     
  6. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.216
    2.195
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.274.751
    530d MSport
  7. tony6Cilindri

    tony6Cilindri Primo Pilota

    1.359
    850
    4 Febbraio 2019
    Bologna
    Reputazione:
    518.757.085
    BMW & Porsche
    non saprei, fosse una 320i normale tenuta cosi la pagherei tra 5 e 7 mila euri massimo (se sta bene di meccanica), essendo una versione particolare non so dare un valore, ce ne sono altre uguali o è unica?
     
  8. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.216
    2.195
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.274.751
    530d MSport
    non saprei, in Italia no....sarei curioso di sentire il 6L aspirato come canta con lo scarico anni 90 marchiato AC Schnitzer
     
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2023
  9. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.031
    3.523
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Alla fine si tratta "semplicemente" di qualche accessorio, non è una versione diciamo ufficiale tipo una Alpina, giusto?
    Oltretutto è una berlina, nemmeno una coupè. Anche avessi soldi che mi escono dalle tasche, preferirei spenderli per altro, tipo un bmw 320is, o una semplice e36 325 cabrio, o una e46 b3 alpina
     
  10. -JoeBlack-

    -JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

    2.860
    919
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    Ma a quanto l'avranno rientrata?
    Denigrata anche, secondo me, per due adesivi e lo scarico

    Ora è un 'Classic'
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.571
    7.666
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    esatto.
    diciamo che 10mila euro glieli darei, più per le condizioni e per la sua amabile essenza anni '90 (ivi incluso l'impianto stereo che monta), per il resto il kit estetico è senz'altro piacevole ma per 15mila euro in più rispetto ad una sua simile direi anche no.
    Come dici tu, c'è modo più gustoso di spendere quella cifra su una e36..

    Neanche una class/2 va via a quelle cifre.
     
    A ndk piace questo elemento.
  12. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.216
    2.195
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.274.751
    530d MSport
  13. who83

    who83 Amministratore Delegato BMW

    2.643
    1.625
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    547.243.202
    ...
    A livello di praticità e sound direi che ci sei. Poi tra due anni (che sappiamo non li vedrà mai) avrà anche il bollo ridotto.
     
    A Sam_Cooper e nec videar piace questo messaggio.
  14. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.216
    2.195
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.274.751
    530d MSport
    potrebbe pure diventare iscritta ASI fra 2 anni e non pagare quasi piú bollo e assicurazione
     
  15. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.216
    2.195
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.274.751
    530d MSport
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2024
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.033
    22.844
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    LOL
     
  17. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

    19.211
    23.755
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    A me quella generazione di RS4, con il motore da oltre 4 litri piace ancora moltissimo.
    Purtroppo, per come sono fatto, non riuscirei mai a fidarmi di un usato con simile chilometraggio.... e ho la sensazione che se ci devi mettere le mani il conto possa risultare parecchio salato....
     
    A tretrecinque e nec videar piace questo messaggio.
  18. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.216
    2.195
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.274.751
    530d MSport
    anche dal benzinaio immagino....cmq 150 mila km per un V8 in teoria non sono niente ma bisognerebbe conoscerne la storia effettivamente..
     
  19. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

    19.211
    23.755
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Mi pare ci sia un episodio di The Grand Tour in cui Clarkson deve scegliere un'auto da rally e si presenta con la RS4 (berlina) di quella generazione, sostenendo che sia la miglior motorizzazione che Audi abbia mai realizzato.

    Eccolo qui:
     
    A Pecos80, Pascolo85, nec videar e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.464
    9.862
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    A who83 e PuccioE39 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina