Si, Oggi ho concluso la vendita della mia 320 d ad un mio caro amico gli la consegno mercoledì mattina. Sono Almeno sicuro che la trattera con i guanti. e comunque la vedrò spesso (pure guidarla). Adesso vedrò cosa prendermi (penso comunque dopo l'inverno,e spero quella che dico io... ) per il momento sono in giro con una Fiat nuova panda 1.2
beati voi che potete aspirare così in alto..se proprio volessi mi posso permettere una m//scassata... o facendo debiti una e46 con 600000km colpa della pecunia pari a zero
no la e60 bellissima ma la vedo un po grossa per me. la mia intenzione è rimanero su una e46 più potente.... ho una e90 (325 i) anche perchè non cè molta differenza di prezzo con il 320 d e ha volte su l'usato costa addirittura meno.
Che peccato Stamattina ore 10.00 ho consegnato la mia 320 d devo dire che mi è scesa una lacrima. Perchè è sempre andata bene (apparte il cambio automatico). Mi rallegra sapere che la rivedrò spesso così vedo se la tratta bene.
Diciamo che non era mia intenzione vendere la mia macchina ma mi ha talmente stressato che ho ceduto. non ti preoccupare, tornerò in BMW. Ma adesso sono tremendamente indeciso.
fai una cosa..metti lo stamma bmw sulla panda così hai fiat e bmw insieme:wink: poptrai dire di avere una bmw che a benza fa i 20 km/l