E' arrivato finalmente il momento di presentarmi....mi chiamo Davide e da 3 gg sono proprietario di una 120d... dopo aver passato una 15ina di gg sopra una 120d base (in firma) che avevo comunque apprezzato per le sue doti di sportività alla guida! Provengo da un golf V gt sport tdi105cv che in 2 anni si è fatto ben volere! motore un pò trattorino ma nel complesso ok!:wink: è già un pò che frequento questo forum con molto piacere! è ben frequentato (a parte qualche drogato di tuning che ogni tanto ti mette strane idee in testa) e ben organizzato! Bhè che dire è un piacere per me... Saluti a tutti!!! a presto...:wink: ps. metto due fotine fatte al volo sabato in conc. mentre aspettavo il tagliando provvisorio dell'ass. sperando che smetta di piovere prima o poi e riuscire a fare 2 foto decenti...
ciao Denny, grazie!! bhè bomba ....rispetto alle bestioline che vedo qui sul forum magari no ma devo dire che ne sono affascinato e stupito :wink: è stato colpo di fulmine!
benvenuto davideeeeeeeeeeee... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai su metti altre foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora...2 cose... 1. Non postare foto in cui fai riferimento a FrEnK... 2. Se segui FrEnK finirai col postare anche le foto dei tuoi calzini...
ho avuto poche occasioni ma ciononostante... straQUOTO!!! bhè comunque un pò di foto più decenti van fatte...:wink: (ma solo un paio FrEnK!!! )
beh per la prima ormai ha già sbagliato...se guardi la seconda foto noterai che c'è la mia firma nel computer hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la seconda se vuoi ti posto la foto delle mie mutande ok??? hahaha la vuoi??? sossona!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciau benvenutoooooooooooooooo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le nostre 2 car hanno molte cose in comune sai? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti ottimo acquisto...
Ciao lore! si direi di sì....e anche la firma punta sul solito soggetto! eheheh hai per caso anche il garmin? grazie!!! tu ne sai qualcosa eh!? :wink: